Inserimento di dati
Nella cartella di lavoro relativa a ciascun passaggio di pianificazione è presente una scheda Inserimento dati in cui viene visualizzata la pagina di inserimento dati principale per il passaggio di pianificazione. I conti formano le intestazioni delle righe mentre le date formano le intestazioni delle colonne. Se nell'area di configurazione del passaggio di pianificazione è attivata la funzione report , è possibile visualizzare colonne aggiuntive.
Le celle non scrivibili sono caratterizzate da uno sfondo di colore grigio. Le celle scrivibili sono caratterizzate da uno sfondo di colore bianco.
una riga selezionata è evidenziata in blu, a prescindere dal fatto che le celle della riga selezionata siano scrivibili o meno.
È possibile aggiungere commenti alle celle scrivibili.
È possibile configurare i passaggi di pianificazione all'interno del flusso di lavoro in modo che sia obbligatorio aggiungere commenti a ciascun inserimento di dati. Se l'opzione per l'inserimento obbligatorio dei commenti è attivata, la cella Commento è evidenziata da un bordo di colore rosso. Se l'opzione per l'inserimento obbligatorio dei commenti è attivata ma non tutti gli inserimenti sono commentati, non è possibile inviare un piano.
Se una cella è scrivibile e il valore corrente è stato specificato nel passaggio di pianificazione, il valore viene visualizzato in blu, in corsivo. È possibile aggiungere commenti ed eliminare rettifiche manuali.
Per visualizzare la cronologia dei commenti esistenti, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cella, quindi selezionare
. In base al ruolo dell'utente, è possibile visualizzare i commenti di altri utenti.