Copia di set di configurazione
È possibile copiare tutto o parti di un set di configurazione esistente in uno nuovo.
- Fare clic su Home.
- Selezionare Configurazione aziendale > Impostazioni specifiche del set di configurazione > Definizione set di configurazione.
- Fare clic sul set di configurazione da copiare, quindi selezionare Copia set di configurazione.
-
Specificare le informazioni riportate di seguito:
- Nome set di configurazione di origine
- Configura il ciclo del set di configurazione.
- Nome nuovo set di configurazione
- Configurare un nuovo nome per il set di configurazione.
-
Selezionare le caselle di controllo delle configurazioni da copiare o fare clic su Completa set di configurazione per copiare l'intero set di configurazione.
NotaNella tabella riportata di seguito sono illustrate le impostazioni che vengono copiate da ciascuna configurazione:
Quando si selezionano le caselle di controllo Passaggio di pianificazione finanziaria e Configurazione del flusso di lavoro, il set di configurazione e la versione sono impostati come iniziati e la configurazione è completata. Pertanto, non è possibile modificare la data di inizio del set di configurazione.
Configurazione Impostazioni copiate Set di configurazione Impostazioni Modeling nella scheda Generale e nella scheda Ambito temporale della procedura guidata Definizione set di configurazione. Questa impostazione è obbligatoria e non può essere cancellata. Set di configurazione/Impostazioni entità Selezioni di entità, valuta, stato attivo, organizzazione e segmento nelle schede Entità, Organizzazioni e Segmenti della procedura guidata Definizione set di configurazione. Passaggi di pianificazione finanziaria Passaggi di pianificazione finanziaria elencati in Panoramica passaggi di pianificazione finanziaria. Configurazione flusso di lavoro Tutti i dati di configurazione del flusso di lavoro vengono copiati. Ogni configurazione del flusso di lavoro che è stata copiata nel nuovo set di configurazione ha lo stato di set di configurazione non completato. Le cartelle di lavoro Decision Package e Pacchetto decisionale Top Down vengono copiate nel nuovo set di configurazione e pubblicate nel flusso di lavoro. NotaSe si seleziona questa opzione, l'opzione Passaggi di pianificazione finanziaria viene selezionata automaticamente. Prima di copiare la configurazione, è necessario inviare tutti i passaggi di pianificazione finanziaria.
Definizione di conti dipendenti Conti dipendenti definiti nella pagina Definizione di conti dipendenti per il set di configurazione selezionato. Configurazione tasso di cambio Tutti i tassi di cambio e le valute specificati nelle pagine Configurazione valuta e Tassi di cambio. Configurazione flusso di cassa Assegnazione di conti flusso di cassa e configurazione. - Fare clic su OK.