Gestione delle estensioni Web
Le estensioni Web possono essere attendibili o non attendibili. Le estensioni attendibili hanno l'estensione file .trusted_webextension e sono certificate e firmate da Infor. Le estensioni Web attendibili possono essere utilizzate in ambienti cloud e on-premise. Negli ambienti cloud le estensioni Web attendibili possono essere importate in modo autonomo o come parte di un contento, incluso un contenuto personalizzato. Possono essere utilizzate in qualsiasi report. Le estensioni Web non attendibili hanno l'estensione file .webextension. Le estensioni Web non attendibili possono essere importate in ambienti cloud solo come parte di applicazioni firmate da Infor. Possono essere utilizzate solo nei report che fanno parte di applicazioni firmate. Le estensioni non attendibili possono essere importate e utilizzate liberamente negli ambienti on-premise.
Un insieme di estensioni Web attendibili viene fornito con Application Studio a ..program files\Infor\BI\Application Studio\Web Extension Samples.
-
Selezionare
, quindi selezionare una delle seguenti opzioni:
Opzione Descrizione Aggiungi Fare clic su e individuare e selezionare il pacchetto delle estensioni Web da aggiungere.Elimina Selezionare l'estensione Web da eliminare e fare clic su .Sostituisci Selezionare l'estensione Web da sostituire e fare clic su . Individuare e selezionare l'estensione Web sostitutiva.Proprietà Selezionare l'estensione Web e fare clic su Proprietà vengono visualizzati il nome univoco, il nome, la versione, l’autore, una miniatura e una descrizione, se disponibili. Se l'estensione Web fa parte di un'applicazione, nella scheda Applicazione vengono visualizzati il nome, la versione e il fornitore. Nella scheda Applicazione viene anche indicato se il contenuto è protetto, se si trova nello stato originale o se è stato aggiornato. . Nella finestra di dialogo - Fare clic su per aggiornare l'elenco di estensioni Web.