Confezionamento di report per un'applicazione Infor EPM

È possibile esportare report personalizzati o nuovi per estendere o modificare un'applicazione esistente in esecuzione inInfor EPM.

  1. Nel catalogo report, fare clic con il tasto destro del mouse sull'applicazione da pacchettizzare e selezionare Esporta & Importa > Esporta componente applicazione.
  2. In opzione, selezionare il file . export_profile di un'esportazione precedente.
    Seleziona gli Oggetti per l'Esportazione corrente.
  3. Selezionare i libri report da esportare.
  4. Selezionare i report da esportare.
    I report che fanno parte dei libri report selezionati vengono selezionati automaticamente e non possono essere deselezionati.
  5. Selezionare i modelli di report da esportare.
  6. Selezionare i fogli di stile da esportare.
    I fogli di stile utilizzati dai report selezionati vengono selezionati automaticamente e non possono essere deselezionati.
  7. Selezionare i calcoli da esportare.
    In alternativa, per mostrare solo i calcoli degli alias utilizzati nei report selezionati, fare clic su Mostra solo gli alias usati.
  8. In opzione, nel passaggio Estensioni Web della procedura guidata, fare clic su Mostra solo le estensioni Web in uso.
    Questo passaggio della procedura guidata è informativo. Indica quali estensioni Web sono affidabili e possono essere importate in Infor Cloud. Tutte le estensioni Web in uso nei report selezionati sono incluse nell'esportazione.
  9. Selezionare le lingue per le quali esportare il testo tradotto.
  10. Impostate le impostazioni dell'applicazione da esportare.
    È possibile sovrascrivere il comportamento di alcune impostazioni dell'applicazione in singoli report. Ad esempio, è possibile specificare globalmente l'opzione Writeback immediato su FALSE, ma specificare TRUE su alcuni report. Le impostazioni specifiche per i report vengono esportate automaticamente con i singoli report.
    Si consiglia di includere tutte le impostazioni. Ciò garantisce che i report ereditino le stesse impostazioni dell'applicazione e si comportino allo stesso modo.
  11. Selezionare i ruoli applicazione da esportare.
    Non è possibile selezionare o deselezionare i ruoli incorporati.
  12. Selezionare la destinazione dell'Esportazione.
    Di default, è selezionata l'opzione che consente di salvare il profilo di esportazione in un file per un uso futuro. Per default, i profili vengono salvati nella stessa destinazione del componente esportato. In opzione, cancellare l'opzione per salvare il profilo. Altrimenti, fare clic su Salva profilo.