Confezionamento di report per un'applicazione Infor EPM
È possibile esportare report personalizzati o nuovi per estendere o modificare un'applicazione esistente in esecuzione inInfor EPM.
- Nel catalogo report, fare clic con il tasto destro del mouse sull'applicazione da pacchettizzare e selezionare Esporta & Importa > Esporta componente applicazione.
-
In opzione, selezionare il file . export_profile di un'esportazione precedente.
Seleziona gli Oggetti per l'Esportazione corrente.
- Selezionare i libri report da esportare.
-
Selezionare i report da esportare.
I report che fanno parte dei libri report selezionati vengono selezionati automaticamente e non possono essere deselezionati.
- Selezionare i modelli di report da esportare.
-
Selezionare i fogli di stile da esportare.
I fogli di stile utilizzati dai report selezionati vengono selezionati automaticamente e non possono essere deselezionati.
-
Selezionare i calcoli da esportare.
In alternativa, per mostrare solo i calcoli degli alias utilizzati nei report selezionati, fare clic su Mostra solo gli alias usati.
-
In opzione, nel passaggio Estensioni Web della procedura guidata, fare clic su Mostra solo le estensioni Web in uso.
Questo passaggio della procedura guidata è informativo. Indica quali estensioni Web sono affidabili e possono essere importate in Infor Cloud. Tutte le estensioni Web in uso nei report selezionati sono incluse nell'esportazione.
- Selezionare le lingue per le quali esportare il testo tradotto.
-
Impostate le impostazioni dell'applicazione da esportare.
È possibile sovrascrivere il comportamento di alcune impostazioni dell'applicazione in singoli report. Ad esempio, è possibile specificare globalmente l'opzione Writeback immediato su FALSE, ma specificare TRUE su alcuni report. Le impostazioni specifiche per i report vengono esportate automaticamente con i singoli report.Si consiglia di includere tutte le impostazioni. Ciò garantisce che i report ereditino le stesse impostazioni dell'applicazione e si comportino allo stesso modo.
-
Selezionare i ruoli applicazione da esportare.
Non è possibile selezionare o deselezionare i ruoli incorporati.
-
Selezionare la destinazione dell'Esportazione.
Di default, è selezionata l'opzione che consente di salvare il profilo di esportazione in un file per un uso futuro. Per default, i profili vengono salvati nella stessa destinazione del componente esportato. In opzione, cancellare l'opzione per salvare il profilo. Altrimenti, fare clic su Salva profilo.