Report dettagliato forza lavoro

Per accedere al Report dettagliato forza lavoro, selezionare Home page > Impostazioni modulo e gestione budget > Reportistica > Report dettagliato forza lavoro.

In Configurazione dettagli forza lavoro selezionare il contesto del report e fare clic su Esegui.

Nel report vengono elencati i totali relativi all'entità, all'organizzazione, alla mansione e alla posizione selezionati. Se si seleziona Tutte le organizzazioni, vengono visualizzati i costi della forza lavoro per ciascuna organizzazione, inclusi i totali relativi alle organizzazioni padre. Sono disponibili opzioni che consentono di selezionare tutte le mansioni e tutte le posizioni.

Per ogni posizione, il report offre una ripartizione dei costi di ogni beneficio al livello di riepilogo selezionato. Se si seleziona il livello di riepilogo Totale costi, nel report viene visualizzato un valore per ogni tipo di costo all'interno del totale. In alternativa, è possibile selezionare una singolo costo o beneficio come livello di riepilogo.

È possibile selezionare il livello di budget a cui visualizzare i costi della forza lavoro nel report. Sono disponibili i seguenti livelli di budget:

  • Livello posizione: consente di visualizzare i costi a budget per ogni posizione moltiplicati per l'organico autorizzato.
  • Livello dipendente: consente di visualizzare i costi a budget per ogni assegnazione di posizione. I costi associati alle posizioni vacanti e parzialmente vacanti vengono visualizzati se si seleziona Mostra posizioni vacanti.

Nel report è possibile includere i costi per le posizioni approvate, inviate ma non ancora approvate e non inviate che sono state richieste tramite pacchetti decisionali.

Nota

Le opzioni di selezione per le posizioni dei pacchetti decisionali sono disponibili solo se la funzionalità Pacchetto decisionale è attivata per il modulo Budgeting and Planning. L'opzione per la visualizzazione delle posizioni non inviate è disponibile solo se è stata selezionata l'opzione Mostra le posizioni di un pacchetto decisionale non inviato in un piano secondario nella Configurazione guidata di Workforce Budgeting.

Nella colonna FTE viene visualizzato l'equivalente a tempo pieno annualizzato per ogni assegnazione di posizione e posizione vacante.

Nella colonna Organico vengono visualizzate le informazioni riportate di seguito:

  • Se vengono visualizzati i dati di più anni, l'organico per ogni anno
  • Se è selezionato il livello di periodicità Annuale, l'organico nel periodo 12
  • Se è selezionato il livello di periodicità Mensile, viene visualizzato quanto segue:
    • Organico del periodo, se è selezionato un periodo
    • Organico dell'ultimo periodo, se sono selezionati più periodi ma comunque inferiori a un intero anno
    • Organico nel periodo 12, se vengono visualizzati i mesi di un intero anno