Configurazione dei passaggi di pianificazione finanziaria

Una volta terminata la configurazione di una versione e avviato il set di configurazione, è possibile accedere ai passaggi di pianificazione finanziaria. Selezionare l'opzione Passaggio di pianificazione finanziaria nella pagina Definizione set di configurazione.

Un passaggio di pianificazione contiene una selezione di conti correlati a una versione, a un'entità e a un set di configurazione specifici. Facoltativamente, se sono abilitate per la versione, l'entità e il set di configurazione selezionati, le organizzazioni possono essere attivate per i conti correlati. Ogni passaggio di pianificazione viene inviato al flusso di lavoro dove vengono definiti la data di scadenza e anche i pianificatori e i ratificatori responsabili. Le persone selezionate possono quindi accedere al passaggio dalla pagina Attività.

Quando si crea un passaggio di pianificazione, è possibile attivare i conti da utilizzare per ogni conto principale. I conti attivi sono quelli per cui i pianificatori possono inviare valori.

Nota

Accertarsi di selezionare i conti che sono stati attivati per Workforce Budgeting. I conti spese associati allo stipendio, alla retribuzione supplementare e alla configurazione dei benefici del dipendente influiscono sul budget nell'inserimento dei dati del pacchetto decisionale.