Contenuto protetto, personalizzato e limitato

Il livello di personalizzazione ed estensione possibile per le applicazioni varia a seconda dell'applicazione: applicazione personalizzata, applicazione Infor protetta o applicazione Infor con restrizioni.

Anche il tipo di applicazione limita le funzionalità e le funzioni che possono essere utilizzate nel contenuto personalizzato.

Ѐ possibile eseguire il provisioning di Infor d/EPM con o senza l'opzione per creare applicazioni. Se l'opzione è attivata, è possibile creare applicazioni, personalizzarle ed estenderle in base alle proprie esigenze. Queste applicazioni vengono identificate nel pannello di controllo Applicazioni di d/EPM Administration dal valore Full nella proprietà Personalizzazione.

Le applicazioni Infor protette vengono identificate nel pannello di controllo Applicazioni dal valore Protected nella proprietà Personalizzazione. La protezione impedisce l'eliminazione o la modifica del contenuto e la modifica alle autorizzazioni relative ai ruoli commerciali.

Con autorizzazioni sufficienti, è possibile creare nuove cartelle e aggiungere widget dal catalogo widget per creare nuovi pannelli di controllo. In alternativa, è possibile utilizzare Self-Service per creare grafici personalizzati. È possibile combinare widget da applicazioni diverse in un pannello di controllo se si creano connessioni contenuto a tali applicazioni. Il contenuto personalizzato archiviato nelle cartelle dell'applicazione eredita le autorizzazioni di tali cartelle. In alternativa, creare cartelle personalizzate e gestire personalmente le autorizzazioni.

Le applicazioni Infor con limitazioni vengono identificate nel pannello di controllo Applicazioni dal valore Restricted nella proprietà Personalizzazione. Per la personalizzazione e l'estensione sono previste restrizioni per consentire l'aggiornamento senza intervento dell'utente.