Apertura di pannelli di controllo

È possibile aprire un pannello di controllo dalla scheda Pannelli di controllo, in cui sono archiviati in cartelle e sottocartelle. È possibile aprire un solo pannello di controllo alla volta. L'apertura di un pannello di controllo determina la chiusura del pannello di controllo o del report attualmente aperti.

Toccare le cartelle per accedere al relativo contenuto e alle sottocartelle. A ogni livello della struttura della cartella viene visualizzato il nome della cartella corrente. Toccare l'icona Indietro per tornare alla cartella di livello superiore.

Se altri utenti creano pannelli di controllo mentre si è connessi, far scorrere rapidamente il dito verso il basso nell’elenco per aggiornare la visualizzazione.

  1. Toccare il pulsante del Menu laterale.
  2. Nel riquadro laterale toccare Pannelli di controllo.
  3. Sfogliare i pannelli di controllo disponibili.
    Se un pannello di controllo è aperto, l'icona e il nome corrispondenti sono evidenziati nell’elenco dei pannelli di controllo.
  4. Toccare il pannello di controllo.
Quando si riapre un pannello di controllo aperto in precedenza, durante il caricamento del pannello di controllo viene visualizzata una versione dei relativi widget memorizzata nella cache.