Pagina di destinazione

Nella Pagina di destinazione è possibile verificare gli stati dei processi di entità e di gruppo. È anche possibile saltare dalle sottoschede a pagine specifiche in cui eseguire le operazioni richieste.

Nella Pagina di destinazione sono disponibili le seguenti schede:

  • Monitor di stato

    Sono presenti due schede: Stato entità e Stato gruppo. Specificare i dati di contesto nella scheda pertinente per visualizzare gli stati correnti di processi di entità o di gruppo specifici. È possibile visualizzare i periodi aperti e chiusi, ma è soltanto possibile modificare gli stati dei periodi aperti.

    Ogni passaggio di processo viene visualizzato in una colonna diversa. Se a un passaggio del processo è assegnato uno stato, lo stato viene visualizzato nella colonna.

    Per visualizzare i dettagli di un processo di entità o gruppo, selezionare l'entità o il gruppo e fare clic sulla scheda Entità o Gruppo.

  • Entità

    Consente di visualizzare tutti i processi dell'entità per il set di configurazione, la versione e il periodo specificati. Ogni processo viene presentato in un percorso separato e contiene una o più sottoschede che rappresentano i passaggi del processo. È possibile passare a pagine specifiche di una scheda facendo clic sull'icona a forma di punti di sospensione su una sottoscheda. A ogni sottoscheda può essere assegnato uno stato che viene visualizzato in un'apposita colonna nella scheda Monitor di stato.

  • Gruppo

    Consente di visualizzare tutti i processi del gruppo per il set di configurazione, la versione e il periodo specificati. Ogni processo viene presentato in un percorso separato e contiene una o più sottoschede che rappresentano i passaggi del processo. È possibile passare a pagine specifiche di una scheda facendo clic sull'icona a forma di punti di sospensione su una sottoscheda. A ogni sottoscheda può essere assegnato uno stato che viene visualizzato in un'apposita colonna nella scheda Monitor di stato.

In Business Modeling i membri del ruolo Consolidation Modeler possono personalizzare la Pagina di destinazione per soddisfare le esigenze aziendali. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a "Gestione dei dati di consolidamento".