Stato riconciliazione interaziendale

Nella pagina Stato riconciliazione interaziendale viene visualizzato un elenco di tutte le entità di cui l'utente è responsabile responsabili e gli stati della riconciliazione interaziendale per ogni processo di consolidamento per tali entità.

Selezionare Tassi e riconciliazione > Esegui corrispondenza interaziendale > Stato riconciliazione interaziendale.

Nella colonna Stato della griglia di dati è riportato lo stato della pagina di inserimento dati corrispondente in cui è possibile verificare i dettagli delle transazioni interaziendali per un'entità specifica. Sono disponibili gli stati riportati di seguito:

  • Non avviato: la pagina di inserimento dati corrispondente non si apre.
  • Aperto: è possibile modificare i dati nella pagina di inserimento dati corrispondente.
  • Inviato: la pagina di inserimento dati corrispondente è di sola lettura.
  • Chiuso: la pagina di inserimento dati corrispondente è di sola lettura.

Nella sezione Processo transazione della griglia vengono visualizzati gli stati di riconciliazione dei conti interaziendali per ogni entità e per ogni processo di consolidamento e lo stato complessivo per tutti i processi di consolidamento.

Se è presente una discrepanza in almeno uno dei processi di consolidamento di un'entità, nella colonna Tutte le verifiche interaziendali viene visualizzata l'icona Incompleto.

Per visualizzare i dettagli delle transazioni interaziendali per un'entità specifica, fare clic sull'icona di stato nella riga della griglia. Verrà visualizzata la pagina Stato inserimento dati entità interaziendali transazioni.