Definizione di condizioni per i passaggi

Ogni fase di un flusso di lavoro basato su oggetto può essere costituita da più passaggi, ciascuno dei quali può includere più condizioni.

I campi della pagina Aggiungi condizione variano a seconda che la condizione riguardi un pacchetto decisionale o un'attività finanziaria.

Le condizioni dei pacchetti decisionali e dei pacchetti decisionali Top Down possono essere di diverso tipo. I campi della pagina Aggiungi condizione variano in base al tipo selezionato.

  1. Fare clic sull'icona Home page.
  2. Selezionare Configurazione aziendale > Impostazioni specifiche del set di configurazione > Configurazione flusso di lavoro.
  3. In Contesto fare clic sulla versione a cui si applica il passaggio.
    Sono evidenziati la versione e il relativo set di configurazione padre. Nella sezione Panoramica attività flusso di lavoro sono elencate le applicazioni, raggruppate per entità, per cui sono disponibili passaggi di pianificazione. Viene visualizzato il numero di passaggi di ciascun tipo di flusso di lavoro, con icone che indicano lo stato di tali passaggi.
  4. Nella colonna Configura fare clic sull'icona a forma di freccia dell'applicazione a cui appartiene il passaggio di pianificazione.
  5. Selezionare la cartella di lavoro per la quale si desidera configurare le condizioni.
  6. Espandere la fase contenente il passaggio a cui aggiungere le condizioni.
  7. Nella colonna Configura fare clic sull'icona del passaggio a cui aggiungere le condizioni.
  8. Fare clic su Nuova condizione e specificare i valori riportati di seguito:
    Organizzazione
    Se sono presenti organizzazioni attivate e il valore del conto selezionato all'interno dell'organizzazione selezionata viene modificato, la condizione viene valutata.
    Conto
    Se il valore del conto selezionato viene modificato, la condizione viene valutata.
    Operatore
    Operatore utilizzato per valutare la condizione.
    Valore
    Valore verificato dalla condizione.