Scheda Dettagli riga

La scheda Dettagli riga consente di specificare informazioni aggiuntive sui valori visualizzati nella scheda Inserimento dati. Nell'ambito dei dati finanziari, i valori vengono definiti a livello di conto ed è quindi possibile che non sempre siano specificati i dettagli necessari. Un valore immesso nel conto Spese di viaggio (Ricerca e sviluppo), ad esempio, non indica i tipi e gli importi delle spese previste. Tuttavia, se per il conto sono attivati i dettagli di riga, il valore viene riportato anche nell'elemento Non assegnato nella scheda Dettagli riga.

È possibile definire la pianificazione nella scheda Inserimento dati e quindi specificare i dettagli nella scheda Dettagli riga.

Per accedere alla scheda Dettagli riga per il conto selezionato, fare clic sull'icona Dettagli nella scheda Inserimento dati, quindi selezionare Dettagli riga.

Nota

se la scheda Inserimento dati è disattivata, lo saranno anche la scheda Dettagli riga e altre schede dettagliate.

Per aggiungere una riga di dettaglio per ogni elemento, fare clic su Aggiungi riga.

Per eseguire la ricerca all'interno della colonna Nome, specificare una frase nella casella di ricerca e premere Invio.

È possibile utilizzare l'opzione Scaglionamento di valori nella scheda Dettagli riga per scaglionare i valori del livello Anno, sia a livello Dettagli riga che Non assegnato.

È possibile eliminare i valori immessi per il livello Non assegnato e per il livello Dettagli riga direttamente nella scheda Dettagli riga. L'opzione Elimina rettifiche manuali consente di eliminare i dati immessi nel livello Anno, impostando su zero tutti i valori dei periodi mensili correlati all'interno dell'anno.