Definizione di blocchi logici

Un passaggio di un flusso di lavoro può richiedere una singola condizione, ad esempio Salary > 50,000 oppure più gruppi di condizioni da valutare in sequenza. Ogni gruppo di condizioni costituisce un blocco logico.

  1. Fare clic sull'icona Home page.
  2. Selezionare Configurazione aziendale > Impostazioni specifiche del set di configurazione > Configurazione flusso di lavoro.
  3. In Contesto fare clic sulla versione a cui si applica il passaggio.
    Sono evidenziati la versione e il relativo set di configurazione padre. Nella sezione Panoramica attività flusso di lavoro sono elencate le applicazioni, raggruppate per entità, per cui sono disponibili passaggi di pianificazione. Viene visualizzato il numero di passaggi di ciascun tipo di flusso di lavoro, con icone che indicano lo stato di tali passaggi.
  4. Nella colonna Configura fare clic sull'icona a forma di freccia dell'applicazione a cui appartiene il passaggio di pianificazione.
  5. Nella colonna Configura fare clic sull'icona del passaggio per cui si desidera configurare le condizioni.
    Nella pagina Generazione logica flusso di lavoro vengono visualizzati un blocco logico e un elenco di condizioni.
  6. Trascinare una condizione dall'elenco e rilasciarla sul blocco logico.
  7. Aggiungere altre condizioni in base alle esigenze e selezionare l'operatore logico per la valutazione delle condizioni.
  8. Se necessario, fare clic su Aggiungi nuovo blocco per creare altri blocchi logici. Selezionare l'operatore logico per il confronto dei blocchi logici.
  9. Fare clic sull'icona Salva.