Utilizzo ed esempio
L'estensione Web Riquadro scorrimento pagine richiede di specificare i seguenti parametri:
- Chiavi elemento: un riferimento a un intervallo di celle in cui sono contenuti i nomi univoci di elementi e azioni per un'ulteriore elaborazione. Ad esempio, i nomi univoci dei report di destinazione.
- Dati elemento: un riferimento a un intervallo di celle in cui sono contenuti dati per gli elementi di elenco o una cella contenente XML con gli stessi dati. La prima colonna dell'intervallo di dati viene riservata per le chiavi degli elementi. In XML le chiavi sono rappresentate da righe. Le proprietà valide disponibili sono riportate di seguito: Didascalia (stringa), Visibile (booleano) e Attivato (booleano).
Le proprietà riportate di seguito sono facoltative:
- Didascalia (stringa): consente di visualizzare il nome di ogni passaggio al di sotto del relativo pulsante.
- Completato (booleano): se questa opzione è impostata su True, consente di visualizzare un segno di spunta sul pulsante dei passaggi completati. False è l'impostazione predefinita.
- Attivato (booleano): se questa opzione è impostata su False, l'elemento è disattivato. True è l'impostazione predefinita.
- Pulsante selezionato: consente di evidenziare il pulsante del passaggio attualmente selezionato.
- Stile: Specifica il colore di sfondo. Azure è l'impostazione predefinita. I valori validi sono Azure, Slate e Transparent. Aggiungere
@
come suffisso per adattare automaticamente il controllo alla larghezza dello schermo su cui è visualizzato.