Salti a pannelli di controllo
Diversamente da altri tipi di azione, l'azione Salto a pannello di controllo viene specificamente utilizzata nei report visualizzati in un browser Web o su un dispositivo mobile.
Utilizzare i salti a pannello di controllo nelle situazioni seguenti, ad esempio:
- Un pannello di controllo che viene utilizzato come sito di accesso a una serie di pannelli di controllo e contiene collegamenti ad altri pannelli.
- Si desidera eseguire il drill-down da un pannello di controllo di riepilogo a un pannello di controllo di report dettagliati.
- Si desidera fornire un'esperienza di navigazione guidata attraverso una sequenza di pannelli di controllo.
Se la cella o l'oggetto contiene altre azioni, viene eseguita l'azione valida successiva.
È necessario specificare l'input del pannello di controllo di destinazione. Specificare il nome univoco del pannello di controllo di destinazione o una variabile contenente il nome univoco.
Per specificare un salto alla schermata iniziale predefinita, indicare ="_startscreen"
come valore del pannello di controllo di destinazione. Per specificare un salto a un pannello di controllo vuoto, indicare ="_empty"
.
È possibile specificare parametri di azione per impostare i valori delle variabili globali o delle variabili di report nel report di origine.
È possibile aggiungere all’azione una connessione parametri per impostare lo stato del pannello di controllo di destinazione.