Riposizionamento di riquadri

In questo argomento vengono descritte le opzioni di posizionamento per i riquadri Esplora applicazione e Designer elenco. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'intestazione del riquadro per visualizzare le opzioni.

Mobile

È possibile trascinare il riquadro nel punto desiderato e ridimensionarlo. In alternativa, il riquadro può essere trascinato verso la parte sinistra, destra, superiore o inferiore della schermata e ancorato nuovamente.

Durante il trascinamento di un riquadro, vengono visualizzate frecce di direzione sui quattro bordi e al centro della schermata. Per ancorare un riquadro in una nuova posizione, trascinarlo e rilasciarlo quando il cursore si trova su una delle frecce di direzione. Se necessario, è possibile bloccare il riquadro nella posizione selezionando l'opzione Ancoraggio.

Ancoraggio

Il riquadro è fissato alla parte sinistra, destra, superiore o inferiore della schermata. Se necessario, è possibile rendere mobile un riquadro e ancorarlo a un altro in modo che entrambi siano visualizzati in schede su un lato della schermata.

Nascondi automaticamente

Se si seleziona questa opzione, sul lato della schermata viene visualizzata un'etichetta. Il relativo riquadro viene visualizzato soltanto al passaggio del cursore sull'etichetta.

Nascondi

È possibile nascondere i riquadri. Per visualizzare nuovamente i riquadri, selezionare dal menu Visualizza.

Compressione automatica

Questa opzione è disponibile solo per Esplora applicazione. Quando si fa clic su uno dei tre riquadri in Esplora applicazione, i due restanti saranno ridotti a icona.