Azione Imposta parametri

Consente di impostare i parametri che vengono assegnati al report. L'azione Imposta parametri può essere definita in celle, in oggetti e in report.

I parametri vengono passati immediatamente. Ciò potrebbe determinare il ricalcolo del report.

Nota

l'azione Imposta parametri supporta i seguenti input facoltativi:

  • Aggiorna nel Web
  • Applica ricalcolo dell'intero report
  • Writeback immediato

In un'azione report in modalità Carica report, Imposta parametri supporta solo l'input facoltativo Writeback immediato. In un'azione report in modalità Modifica parametro, Imposta parametri supporta tutti i tre input facoltativi.

L'input Writeback immediato influisce sul comportamento di writeback dei report nel Web. Può essere utilizzato per sostituire in tempo reale il comportamento di writeback specificato nel pannello di controllo Impostazioni applicazione in d/EPM Administration. Nel client completo il writeback è sempre immediato.

Nota

l'input facoltativo Writeback immediato consente di aggiornare la visualizzazione dell'intero report nel Web.

Se utilizzato con la modalità di azione Selezione modificata, l'input di esecuzione diventa disponibile. L'input può assumere uno dei seguenti due valori: Modifiche di selezione manuali o Tutte le modifiche di selezione. Se si seleziona Modifiche di selezione manuali, l'azione viene eseguita solo quando un utente seleziona un valore dalla vista elenco. Se è selezionato Tutte le modifiche di selezione e se il report viene utilizzato in un pannello di controllo, l'azione può essere eseguita mediante la modifica di un parametro in un altro report nel pannello di controllo.