Cella di output chiave
È possibile spostare l'output chiave all'interno dell'iperblocco immettendo un riferimento di cella nel campo Posizione.
Nell'elenco Valore e Valore visualizzato è possibile selezionare le opzioni di visualizzazione degli elementi, ad esempio nome univoco, didascalia, attributi o definito dall'utente.
l'opzione selezionata può essere sostituita dal formato numerico della cella di output chiave.
Nelle versioni precedenti del software era possibile selezionare una combinazione di valori di output (ad esempio nome univoco e didascalia oppure didascalia e attributo) nell'elenco Valore e visualizzare entrambi in una sola cella. Questo non è più necessario. Creare invece una cella di output chiave separata per ciascun valore di output.
L'opzione Stringa del formato speciale nell'elenco Valore consente la compatibilità con le versioni precedenti. Se sono presenti iperblocchi con output doppi in singole celle, questa opzione convertirà gli output per la visualizzazione nella versione corrente.
Per impostazione predefinita, l'elenco Stile riempimento contiene lo stile standard. Se però è stato creato un formato specifico del livello per la cella di output chiave, questo verrà mostrato nell'elenco.
La cella di output chiave può non essere sufficientemente larga per visualizzare completamente i nomi degli elementi. Le opzioni per la larghezza di colonna consentono di specificare in che modo devono essere adattati gli elementi nella cella di output chiave. Si applicano le stesse opzioni delle celle valore.