Scheda Generale

Nella tabella riportata di seguito sono descritte le opzioni della scheda Generale:

Opzione Descrizione
Nome Per impostazione predefinita, i pulsanti di comando sono denominati ButtonN, dove N è un numero sequenziale. È possibile specificare un nome diverso.
Didascalia Specificare un'etichetta per il pulsante nel campo Testo. L'etichetta non verrà aggiunta alla Tabella di nomi e testi. Per selezionare un testo dalla tabella di traduzione o creare un nome traducibile, fare clic sul pulsante di ricerca accanto al campo Testo. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Testi.
Nota

se la didascalia è troppo lunga per il pulsante, in modalità di visualizzazione verranno tagliati l'inizio e la fine del testo. Tuttavia, nel Web, verrà tagliata solo la fine del testo.

Descrizione comando Specificare il testo da visualizzare come descrizione comandi.
Azione clic

È possibile specificare un'azione da eseguire quando si fa clic sul pulsante. Fare clic sul pulsante di ricerca per aprire la finestra di dialogo Modifica azione e specificare un'azione. Se si fa clic sul pulsante in modalità di visualizzazione verrà eseguita l'azione.

In alternativa, selezionare l'opzione per aggiornare il report quando si fa clic sul pulsante oppure selezionare Nessuna funzione.

Writeback È possibile specificare che se si fa clic sul pulsante viene eseguito il writeback dei dati nel Web.