I filtri di registro dell'applicazione vengono forniti e sono elencati nel pannello di controllo Gestisci file di registro applicazioni. Se i filtri forniti non soddisfano le esigenze dell'utente, è possibile creare filtri aggiuntivi. Tutti i filtri di registro sono disponibili come filtri predefiniti nel pannello di controllo Visualizzazione registri applicazione. I filtri forniti vengono eseguiti fino a quando non vengono interrotti. Per i filtri creati è possibile specificare una durata limitata, ma la durata non viene salvata con il filtro.
-
Selezionare .
-
Fare clic su + Aggiungi.
- Specificare le informazioni riportate di seguito:
- Nome
- Specificare un nome per il filtro di registro.
- Descrizione
- Facoltativamente, aggiungere una descrizione del filtro.
- Eventi
- Fare clic sull'icona di ricerca e selezionare gli eventi da registrare. Fare clic su Applica.
NotaA partire da questo momento, è possibile salvare il filtro.
- Livello minimo
- Selezionare il livello più basso in corrispondenza del quale registrare gli eventi. Gli eventi vengono registrati al livello selezionato e a tutti i livelli superiori dell'elenco. Ad esempio, selezionare Debug per registrare a tutti i livelli. In alternativa, selezionare Errore per registrare in corrispondenza dei livelli Errore e Critico.
- Applicazione
- Selezionare l'applicazione per la quale registrare gli eventi oppure selezionare Tutto.
- Nomi univoci oggetti
- Facoltativamente, filtrare il registro per specifici oggetti, ad esempio i nomi dei report. Specificare un elenco di nomi oggetto univoci separati da virgole.
- Utenti
- Facoltativamente, filtrare il registro per utenti o gruppi di utenti specifici. Specificare un elenco di utenti separati da virgole.
-
Fare clic su Salva.
-
Se non è stato fatto in precedenza, specificare la durata del filtro di registro in ore e minuti.
Il tempo minimo che è possibile specificare è un minuto, ma è possibile fare clic su Interrompi in qualsiasi momento per interrompere la registrazione.