Visualizzazione registri applicazione

Problemi con i record dei registri applicazione che si verificano con il contenuto. Nel Visualizzatore registro è possibile selezionare un filtro di registro predefinito e, facoltativamente, modificarlo i base ai requisiti dell'utente. Ad esempio, è possibile limitare il filtro per restituire solo le voci di registro contenenti un determinato valore.

Nel Visualizzatore registro è possibile visualizzare una colonna per ciascun filtro. Selezionare Colonne, quindi selezionare le colonne da visualizzare.

  1. Selezionare Pannelli di controllo > File di registro > Visualizza registri applicazione.
  2. Fare clic su Predefinito e selezionare il registro da visualizzare. Fare clic su Applica.
  3. Specificare le informazioni riportate di seguito:
    Tempo
    Selezionare Intervallo, quindi selezionare un periodo predefinito dall'elenco. In alternativa, selezionare Specifico e specificare l'intervallo di date e ore.
    Eventi
    Questo valore viene compilato in base al registro predefinito selezionato, ma è possibile selezionare ulteriori eventi.
    Livelli
    Questo valore viene compilato in base al registro predefinito selezionato, ma è possibile selezionare livelli ulteriori o differenti.
    Nota

    I registri di debug diventano disponibili 10 minuti dopo che si verificano le azioni che li causano.

    Applicazione
    Facoltativamente, filtrare il registro per un'applicazione specifica. Per impostazione predefinita, vengono selezionate tutte le applicazioni.
    Nomi univoci oggetti
    Facoltativamente, filtrare il registro per specifici oggetti, ad esempio i nomi dei report. Specificare un elenco di nomi oggetto univoci separati da virgole.
    Utenti
    Facoltativamente, filtrare il registro per utenti o gruppi di utenti specifici. Specificare un elenco di utenti separati da virgole.
    Messaggio
    Facoltativamente, utilizzare i campi Contiene e Non contiene per filtrare il registro per valori specifici. Separare i valori con virgole.
    Istanze
    Facoltativamente, selezionare un'istanza specifica da visualizzare.
  4. Facoltativamente, fare clic su Mostra altro e specificare le informazioni riportate di seguito:
    Componenti farm
    Questo valore viene compilato in base al registro predefinito selezionato, ma è possibile selezionare ulteriori componenti.
    ID sessione
    Un elenco di ID sessione separati da virgole.
    ID correlazione
    Elenco di ID correlazione separati da virgole. Gli ID correlazione vengono utilizzati per collegare gli eventi di registro che si verificano contemporaneamente in più componenti di servizio.
  5. Fare clic su Applica filtri.
    Le voci di registro corrispondenti ai criteri vengono elencate nel widget Voci di registro. Nel widget è possibile selezionare le colonne di dati del registro che si vogliono visualizzare. Per visualizzare l'anteprima dei dettagli di un messaggio, posizionare il puntatore del mouse sul messaggio nella colonna Messaggio. Fare clic sul messaggio per visualizzarne i dettagli nel riquadro Messaggio.
    È possibile esportare i file di registro in formato .txt o .csv. Fare clic su Esporta nell'intestazione del widget Voci di registro.

    È possibile copiare singoli messaggi negli Appunti. Fare clic su Copia negli Appunti nell'anteprima del messaggio.