Trasferimento dei dati di Workforce Planning

La pagina Trasferimento dati consente di trasferire valori driver e configurazioni di assegnazione tra set di configurazione diversi o tra versioni diverse dello stesso set di configurazione.

È inoltre possibile copiare valori driver e configurazioni di assegnazione.

  1. Fare clic sull'icona Home page.
  2. Selezionare Applicazioni > Piano secondario > Workforce Planning > Trasferimento dati > Trasferimento dati.
  3. Selezionare una delle opzioni riportate di seguito:
    Opzione Descrizione
    Copia dati tra set di configurazione e versioni I dati del set di configurazione e della versione di origine selezionati vengono copiati nel set di configurazione e nella versione di destinazione selezionati.

    I valori driver vengono copiati per tutti i periodi e i periodi di previsione corrispondenti. I periodi corrispondenti hanno le stesse date di inizio e di fine.

    Copia dati tra periodi I dati di un periodo di origine selezionato vengono copiati nel periodo di destinazione.
  4. Specificare il set di configurazione e la versione dell'origine e della destinazione.
    Inoltre, se si copiano i dati tra i periodi, selezionare la frequenza e il periodo di origine. Il periodo di destinazione corrisponde al periodo corrente per il set di configurazione e la frequenza selezionati.
  5. Selezionare opzioni di trasferimento È necessario selezionare almeno un'opzione di trasferimento perché in caso contrario nessun dato verrà trasferito.
    Opzione Descrizione
    Copia valori driver Questa opzione consente di copiare i valori driver tra versioni o tra periodi.

    Se per la versione di destinazione selezionata la dimensione driver non è stata attivata nella configurazione globale, tale impostazione non verrà copiata. Di conseguenza, i valori driver non possono essere copiati negli elementi della dimensione non attivata. I valori vengono assegnati a un N.A.

    Copia impostazioni dimensione driver Questa opzione è disponibile solo quando si copiano dati tra set di configurazione e versioni. Se si copiano valori driver, le impostazioni delle dimensioni vengono copiate automaticamente. Le impostazioni della dimensione driver rappresentano le dimensioni richieste per il caricamento dei driver e fanno parte della configurazione dei driver.

    Questa configurazione deve essere impostata separatamente per ogni set di configurazione e versione.

    Copia configurazione assegnazione Utilizzare questa opzione per selezionare un metodo di calcolo e copiare tutte le configurazioni di assegnazione.
    Nota

    l'elenco dei metodi di calcolo contiene i nomi di tutti i metodi di calcolo attivi per la frequenza selezionata.

  6. Fare clic su Avvia.