Visualizzazione del Report di riepilogo FTE

Workforce Planning fornisce un Report di riepilogo FTE per la pianificazione di manodopera diretta e indiretta. Nel report sono contenuti i dati e i risultati dei calcoli immessi da pianificatori e ratificatori tramite cartelle di lavoro FTE. Il report fornisce ai responsabili una panoramica sulla manodopera nell'intera organizzazione.

  1. Fare clic sull'icona Home page.
  2. Selezionare Applicazioni > Piano secondario > Workforce Planning > Reportistica > Report di riepilogo FTE.
  3. Selezionare il modello di report.
    È possibile selezionare il modello per la manodopera diretta o quello per la manodopera indiretta.
  4. Nella sezione di configurazione selezionare il set di configurazione, la versione e l'elemento Organizzazione.
  5. Nella sezione Periodo selezionare il periodo e l'intervallo di dati.
    Se nella sezione Periodo si seleziona il periodo corrente, viene visualizzata l'ultima gerarchia Organizzazione. Se si seleziona un periodo passato, viene visualizzata la gerarchia Organizzazione valida l'ultimo giorno del periodo selezionato. Per impostazione predefinita, il periodo visualizzato è quello corrente. È possibile modificare l'intervallo di periodi predefinito.
Dopo avere effettuato le necessarie selezioni, viene visualizzato il Report di riepilogo FTE. Per impostazione predefinita, nel report vengono visualizzati soltanto i dati provenienti da pacchetti decisionali approvati. In alternativa, è possibile scegliere di visualizzare i dati dei pacchetti decisionali in corso.