Configurazione del fattore di riferimento

È possibile configurare un fattore di riferimento e applicarlo a più configurazioni di assegnazione.

L'icona Fattore di riferimento nel Report assegnazioni indica i valori dei fattori che sono stati calcolati utilizzando il fattore di riferimento.

  1. Fare clic sull'icona Home page.
  2. Selezionare Applicazioni > Piano secondario > Workforce Planning > Configurazione > Report assegnazioni.
  3. Selezionare il livello della dimensione.
    Se si seleziona un livello per il quale è già stato configurato un fattore di riferimento, è possibile modificare e applicare nuovamente la configurazione.
  4. Fare clic su Fattore di riferimento
  5. Selezionare una delle opzioni riportate di seguito:
    Opzione Descrizione
    Utilizza i dati di riferimento per il calcolo del fattore Selezionare questa opzione per utilizzare i dati di riferimento per calcolare i valori del fattore. Selezionare il set di configurazione, la versione e il periodo da utilizzare.
    Inserisci manualmente il valore del fattore Selezionare questa opzione per specificare manualmente il valore del fattore.
  6. Selezionare una delle opzioni riportate di seguito:
    Opzione Descrizione
    Applica solo al valore del fattore mancante Consente di applicare le impostazioni relative al fattore di riferimento agli elementi figlio che non contengono un valore del fattore specificato manualmente.
    Applica a tutto Consente di applicare le impostazioni relative al fattore di riferimento a tutti gli elementi figlio sotto la configurazione del fattore di riferimento. Se la configurazione dell'assegnazione include un valore del fattore, tale valore viene sovrascritto con il valore calcolato dal fattore di riferimento.
  7. Fare clic su Salva.