Cartelle di lavoro FTE

Workforce Planning fornisce un Report di riepilogo FTE per la pianificazione di manodopera diretta e indiretta. Nel report vengono utilizzati modelli di riepilogo FTE per visualizzare i dati e i risultati dei calcoli immessi da pianificatori e ratificatori tramite cartelle di lavoro FTE. Fornisce ai responsabili una panoramica sul personale nell'intera organizzazione.

Le seguenti cartelle di lavoro per l'organico sono disponibili come modelli nella Creazione guidata cartella di lavoro:

  • Cartella di lavoro Riepilogo FTE
  • Cartella di lavoro Riepilogo FTE - Selezione dinamica
  • Cartella di lavoro riepilogo FTE - Selezione Top Down

Le cartelle di lavoro FTE sono uno strumento che consente di supportare i processi volti a individuare il numero ideale di dipendenti che lavorano nella società.

I modelli di riepilogo FTE che è possibile selezionare includono i fattori che influiscono sulla manodopera. I relativi effetti vengono riflessi nei calcoli quando i pianificatori inseriscono i valori dei fattori.

L'obiettivo è il confronto dei numeri FTE effettivi e ideali. I numeri ideali riferiti al personale rappresentano la manodopera diretta e indiretta che consente alla società di soddisfare i requisiti di produzione. Questi numeri fanno parte del piano FTE approvato. I numeri FTE effettivi rappresentano il personale disponibile all'interno della società. È possibile utilizzare le cartelle di lavoro FTE per inviare richieste di eliminare lo scostamento tra i numeri effettivi e quelli approvati relativi al personale.