Trasferimento dei dati di Workforce Budgeting

In questa sezione viene descritto come trasferire i dati di Workforce Budgeting.

Quando si assegnano conti ai piani secondari, si specifica quali conti nel piano dei conti sono pertinenti per Workforce Budgeting. Al termine del processo di Workforce Budgeting, si trasferiscono i dati da tali conti a Budgeting & Planning. Tutti i valori presenti in questi conti di Budgeting & Planning vengono sovrascritti dal trasferimento dati.

È consigliabile verificare che tutte le modifiche apportate durante il processo di Workforce Budgeting vengano applicate ai dati. Avviare i ricalcoli e aggiornare i dati eseguendo il Report di allocazione prima di trasferire i dati nel budget principale. Anche se la funzionalità di allocazione è disattivata, procedere con l'aggiornamento dei dati. Come procedura consigliata, esaminare il report Riepilogo finanziario prima di trasferire i dati dal piano secondario di Workforce Budgeting al piano finanziario. Selezionare Home page > Impostazioni modulo e gestione budget > Reportistica > Report riepilogo finanziario.

  1. Fare clic sull'icona Home page.
  2. Selezionare Impostazioni modulo e gestione budget > Trasferimento dati > Trasferimento dati.
  3. Fare clic sulla scheda Piano secondario.
  4. Nella sezione Trasferisci dati Workforce Budgeting specificare le informazioni riportate di seguito:
    Versione di origine
    Selezionare la versione che contiene i dati da trasferire.
    Versione di destinazione
    Selezionare la versione in cui trasferire i dati. Sono disponibili solo le versioni di budget o previsione del set di configurazione completate.
    Entità
    Le entità disponibili dipendono dalla versione di destinazione selezionata.
    Organizzazione
    Selezionare l’organizzazione a cui trasferire i dati.
  5. Fare clic su Avvia.
Il campo Risultato è un campo di controllo. Il campo diventa rosso se il valore totale dei conti importati non corrisponde al valore trasferito.