Creazione di posizioni tramite pacchetti decisionali

È possibile creare posizioni anche tramite pacchetti decisionali utilizzando la scheda Posizione.

Per calcolare i costi della forza lavoro associati a queste posizioni, è possibile utilizzare le configurazioni di stipendio, retribuzione supplementare e benefici gestite in Workforce Budgeting.

È possibile utilizzare i pacchetti decisionali per richiedere nuove posizioni che richiedono un'approvazione del budget. I pacchetti decisionali possono essere utilizzati per l'approvazione di vari costi, inclusi anche quelli non correlati alla forza lavoro. Ad esempio, quando si apre un nuovo ufficio, nell'approvazione del budget vengono inclusi i costi relativi a forza lavoro, affitto, attrezzature e servizi. I costi non correlati alla forza lavoro sono inseriti solo nella reportistica relativa ai dati finanziari principali.

Una cartella di lavoro Pacchetto decisionale costituisce un modello a partire dal quale è possibile creare più pacchetti decisionali. Per accedere ai pacchetti decisionali disponibili, fare clic su Home page > Flusso di lavoro e cartelle di lavoro > Pacchetti decisionali.

Questa funzionalità è disponibile se i pacchetti decisionali sono attivati in Business Modeling > Gestisci modello > Attiva moduli . Per attivare la funzionalità nelle applicazioni basate su Designer, fare clic su Home page > Impostazioni globali > Attivazione moduli.

Con le impostazioni relative alle posizioni di pacchetti decisionali in Workforce BudgetingWorkforce Budgeting.

La scheda Posizione è disponibile nei pacchetti decisionali con organizzazioni. Per garantire che nei report, ad esempio, è possibile nascondere le posizioni che sono ancora in attesa di approvazione. La scheda Posizione è disponibile nei pacchetti decisionali con organizzazioni. È possibile selezionare posizioni che sono ancora in attesa di approvazione e nasconderle. Dopo l'approvazione dei pacchetti decisionali, le posizioni, inclusi i relativi costi della forza lavoro, vengono aggiunte automaticamente alla scheda Posizione. Il passaggio di pianificazione finanziaria deve avere l'opzione Pianificazione organizzazione attiva e può essere inviata al flusso di lavoro. È necessario completare la configurazione della cartella di lavoro per il pacchetto decisionale, pubblicare la cartella di lavoro nel flusso di lavoro e completare la configurazione del flusso di lavoro.

Nota

I pacchetti decisionali e la relativa configurazione sono accessibili dal modulo Workforce Budgeting con il ruolo applicazione corrispondente. La Guida utente di Infor Dynamic Enterprise Performance Management Workforce Budgeting descrive le configurazioni principali da completare per consentire agli utenti di richiedere nuove posizioni tramite pacchetti decisionali. Per ulteriori dettagli, fare riferimento alla Guida Utente di Infor Dynamic Enterprise Performance Management Budgeting & Planning.