Aggiunta di un valore

È possibile aggiungere un valore a un documento Word da un database.

  1. Fare clic sulla posizione in cui aggiungere un valore nel documento.
  2. Fare clic su Un valore.
  3. Selezionare una connessione dati.
  4. Selezionare un cubo.
  5. Selezionare una gerarchia.
    Per cercare una gerarchia, fare clic sull'icona Cerca sopra l'elenco della gerarchia e specificare un termine di ricerca o parte di esso nella casella di ricerca. Se una ricerca restituisce gerarchie che appartengono alla stessa dimensione della gerarchia di ricerca, ma che non corrispondono al termine di ricerca, viene visualizzato il pulsante Mostra. Fare clic sul pulsante per visualizzare le gerarchie.
    Per impostazione predefinita, verrà selezionato l'elemento predefinito della gerarchia selezionata.
  6. Per modificare l'elemento, selezionare l'opzione non predefinita. Per espandere il pannello Elementi, fare clic sulla freccia accanto alla gerarchia. È possibile selezionare uno o più elementi.
    Per selezionare tutti gli elementi visibili, espandere gli elementi e selezionare la casella di controllo nell'intestazione dell'elenco. È anche possibile fare clic sull'icona Cerca per cercare elementi specifici.
  7. Facoltativamente, per modificare l'attributo dell'elemento visualizzato, fare clic sull'icona Visualizza formato nel riquadro degli elementi. La didascalia dell'elemento è selezionata per impostazione predefinita.
    Nel riquadro degli elementi è anche possibile fare clic sull'icona Visibilità elementi per selezionare gli elementi da visualizzare.
  8. Fare clic su Aggiungi.