Visualizzazione di una scrittura contabile ricorrente

È possibile visualizzare le scritture contabili salvate come scritture contabili ricorrenti.

Nota

Gli utenti con ruolo Group Accountant possono visualizzare scritture contabili ricorrenti di entità, di gruppo o di entrambi. Gli utenti con ruolo Entity Accountant possono visualizzare solo scritture contabili ricorrenti di entità.

  1. Se si dispone del ruolo Entity Accountant, selezionare Gestione scritture contabili > Gestione scritture contabili entità > Scritture contabili ricorrenti > Elenco scritture contabili ricorrenti entità.
    Se si dispone del ruolo Group Accountant, selezionare Gestione scritture contabili > Gestione scritture contabili gruppo > Scritture contabili ricorrenti > Elenco scritture contabili ricorrenti gruppo.
  2. Se si dispone del ruolo Entity Accountant, specificare un set di configurazione, una versione, uno o più periodi e una o più entità.
    Se si dispone del ruolo Group Accountant, specificare un set di configurazione, una versione e un periodo. Specificare inoltre un'entità o un gruppo oppure entrambi per visualizzare i tipi di scritture contabili necessari. È possibile specificare più di periodi, entità e gruppi.
    Verrà visualizzata una tabella contenente un elenco di scritture contabili ricorrenti. I filtri dell'intestazione della tabella o altri filtri consentono di ridurre il numero di informazioni visualizzate.