Integrazione di Base Data Store

La pagina Integrazione dati per BDS consente di caricare la struttura e i dati finanziari da Infor Business Vault Base Data Store in una tabella di gestione temporanea del database di integrazione e quindi nel database OLAP di Infor d/EPM. Questo processo non consente di connettersi direttamente a un sistema di origine. Il contenuto deve essere pubblicato e inserito tramite shredding nel database Base Data Store.

Questa pagina può essere utilizzata in sostituzione dell'integrazione dei dati per gli script di Base Data Store.

Per caricare dati Workforce Budgeting o per integrazioni più complesse, è necessario continuare a utilizzare gli script.

I dati non vengono convalidati quando si utilizza questa pagina. È necessario eseguire script di convalida tramite SQL Server Management Studio. Per informazioni sugli script di convalida, fare riferimento alla sezione sull’integrazione dati di Base Data Store.

Se si importano la struttura e i dati relativi a un set di configurazione esistente, la struttura deve corrispondere alla configurazione della versione del set di configurazione. È possibile modificare un set di configurazione o una versione esistenti in modo da includere nuovi elementi o nuove dimensioni. Se il set di configurazione e la versione sono stati avviati e la configurazione completata, gli elementi dell'entità, gli elementi dell'organizzazione o altre dimensioni non possono essere eliminati dal set di configurazione.