Creazione di una versione di riferimento di una previsione progressiva

È possibile creare versioni di riferimento di una previsione progressiva in base a una previsione progressiva esistente. Una versione di riferimento è una versione duplicata di una già esistente.

  1. Fare clic sull'icona Home page.
  2. Selezionare Configurazione aziendale > Impostazioni specifiche del set di configurazione > Definizione set di configurazione.
  3. Fare clic su una versione di una previsione progressiva completata e selezionare Nuovo riferimento previsione progressiva.
  4. Selezionare il numero di versioni di riferimento da creare.
  5. Specificare il nome della versione in cui memorizzare i dati.
  6. Fare clic su OK.
    In ogni versione di riferimento creata, la data di fine e il numero di periodi di dati effettivi aumentano di 1. Ad esempio, se la versione originale ha una data di fine a febbraio 2019 e un periodo di dati effettivi, la versione di riferimento 1 ha una data di fine a marzo 2019 e due periodi di dati effettivi.

Se non è stato inserito alcun dato, è possibile modificare il numero di periodi di dati effettivi in una versione di riferimento. Fare clic sulla versione e selezionare Modifica. Non è possibile modificare altre opzioni di una versione di riferimento.

Per eliminare una versione di riferimento, fare clic su di essa e selezionare Elimina.