Configurazione delle schede di una cartella di lavoro Budget attività finanziarie

La cartella di lavoro Budget attività finanziarie viene creata con schede predefinite. È tuttavia possibile aggiungere altre schede alla cartella di lavoro, fino a un massimo di 25. L'unica scheda necessaria è Inserimento dati.

  1. Fare clic sull'icona con la chiave inglese a destra delle schede per aprire la finestra di dialogo Configurazione schede.
  2. La casella di controllo Attivo consente di attivare o disattivare le schede nella cartella di lavoro.
    Queste schede vengono quindi attivate o disattivate nella cartella di lavoro. La scheda Analisi conti è visibile solo quando si seleziona un conto nella cartella di lavoro completata. In questa sede, nella vista Amministratore viene visualizzata la Creazione guidata cartella di lavoro, mentre nella vista Pianificatore vengono visualizzate le cartelle di lavoro completate pronte per l'inserimento di dati.
    Nota

    se la scheda Inserimento dati è disattivata, lo saranno anche tutte le schede dettagliate corrispondenti.

  3. Per aggiungere altre schede, fare clic su Aggiungi scheda.
  4. Immettere un nome nella colonna Nome scheda, quindi fare clic su Seleziona elemento nella colonna Report per aprire la finestra di dialogo Assegnazione report.
  5. Selezionare il report che si desidera aggiungere alla nuova scheda.
  6. Per modificare l'ordine delle schede visualizzate nell'intestazione, fare clic sulla casella con i puntini nella colonna Ordine e trascinarla nella nuova posizione.
  7. Per rimuovere le schede dalla configurazione, selezionare una o più schede, quindi fare clic su Elimina.
    Nota

    è possibile eliminare solo le schede aggiunte alla cartella di lavoro.

  8. È possibile continuare ad aggiungere nuove schede al report. In alternativa, fare clic su OK per salvare i dettagli e chiudere la finestra di dialogo Configurazione schede.