Esportazione di configurazioni gerarchiche

  1. Fare clic sull'icona Home page.
  2. Selezionare Configurazione aziendale > Impostazioni specifiche del set di configurazione > Configurazione flusso di lavoro.
  3. Nel riquadro Contesto fare clic sulla versione a cui si applica il passaggio.
    Sono evidenziati la versione e il relativo set di configurazione padre. Nella sezione Panoramica attività flusso di lavoro sono elencate le applicazioni, raggruppate per entità, per cui sono disponibili passaggi di pianificazione. Viene visualizzato il numero di passaggi di ciascun tipo di flusso di lavoro, con icone che indicano lo stato di tali passaggi.
  4. Nella colonna Configura fare clic sull'icona a forma di freccia dell'applicazione Attività finanziarie a cui appartiene il passaggio di pianificazione.
  5. Fare clic su Configura approvazione gerarchica per il passaggio da configurare.
  6. Selezionare le caselle di controllo nella colonna Attivo accanto agli elementi della gerarchia organizzativa che si desidera attivare per l'approvazione gerarchica.
  7. Nella colonna Data di scadenza per ogni organizzazione attiva selezionare la data entro la quale l'attività deve essere completata.
    La data di scadenza viene visualizzata nella pagina Attività.
  8. Nella colonna Responsabile per ogni organizzazione attiva selezionare l'utente o il gruppo responsabile dell'attività.
  9. Fare clic su Esporta, specificare il nome del file e fare clic su Esporta.
    Al nome di file specificato viene aggiunta automaticamente una data viene aggiunta. La data è nel formato seguente: AAAA_MM_GG.

Viene esportato un file CSV contenente gli utenti e le organizzazioni selezionati. Le organizzazioni vengono visualizzate in colonne.