Copia di dati effettivi in dati di budget tra set di configurazione

La pagina Trasferimento dati consente di copiare i dati effettivi in una versione di budget per un singolo anno.

Per copiare i dati effettivi, fare clic sulla scheda Processi globali nella sezione Copia dati effettivi in dati budget tra set di configurazione. Selezionare il set di configurazione, la versione, l'entità e l'anno di origine. Selezionare quindi il set di configurazione, la versione, l'entità e l'anno di destinazione.

È possibile selezionare una singola entità o l'elemento totale. Se si seleziona l'elemento totale, i dati vengono copiati per tutte le entità. Se si seleziona un elemento totale, non è possibile selezionare un'entità nel set di configurazione di destinazione.

Se si effettuano selezioni diverse nell'entità dell'origine e in quella di destinazione, tutti i valori verranno copiati 1:1. Tuttavia, non sono disponibili valori per le entità non attivate nella destinazione.

Se si seleziona l'opzione Copia tassi di cambio e configurazione, i valori vengono visualizzati nella valuta gruppo in una sola riga. Se non si seleziona l'opzione, i valori verranno visualizzati in valute locali senza alcuna conversione di valuta.

Fare clic su Avvia per copiare i dati. Verrà chiesto di confermare la sovrascrittura dei dati.