Pacchetti decisionali classificati

Facoltativamente, è possibile contrassegnare ogni passaggio in un pacchetto decisionale come classificato. I pacchetti decisionali classificati vengono visualizzati in un gruppo separato nella pagina Attività del ratificatore responsabile. In genere, vengono contrassegnati come classificati solo i pacchetti decisionali che richiedono speciale considerazione. La classificazione consente a un ratificatore di valutare contemporaneamente più pacchetti decisionali, in riferimento a un valore di budget specificato dal ratificatore. Fare clic su un pacchetto decisionale classificato nell'elenco delle attività per visualizzare la pagina Classificazione pacchetti decisionali.

Nella pagina relativa alla classificazione dei pacchetti decisionali sono elencati tutti i pacchetti decisionali classificati che sono stati creati dalla stessa cartella di lavoro Pacchetto decisionale.

Specificare i fondi disponibili per ogni anno del set di configurazione e quindi selezionare la casella di controllo Approva di un pacchetto decisionale per visualizzare l'impatto del pacchetto sui fondi disponibili e i fondi disponibili rimanenti.
Nota

L'approvazione non viene inviata finché non si fa clic su Conferma.

I pacchetti decisionali vengono elencati nell'ordine in cui sono stati inviati. Se nella cartella di lavoro sono presenti più pacchetti decisionali, è possibile riordinarli in modo da fornire un'indicazione visiva della rispettiva importanza relativa. Specificare un numero di ordinamento e premere INVIO. I pacchetti rimanenti vengono riordinati automaticamente.

Selezionare la casella di controllo Approva per ogni pacchetto decisionale da approvare e fare clic su Conferma.