Dati principali Dest. spedizione

Nella pagina Dati principali Dest. spedizione è possibile visualizzare, creare, modificare ed eliminare dati principali della destinazione spedizione quali l'ID DUNS e la Partita IVA.

È possibile utilizzare la pagina Dati principali Dest. spedizione come soluzione indipendente per gestire i dati principali della destinazione di spedizione, se non forniti dal sistema ERP. In alternativa è possibile importare i dati principali della destinazione spedizione automaticamente dal sistema ERP connesso e modificare i campi obbligatori in base alle esigenze.

Selezionare la seconda opzione per consentire all'applicazione di importare un BOD ShipToPartyMaster, se i dati principali della destinazione spedizione vengono creati o modificati nel sistema ERP. I dati principali della destinazione spedizione vengono visualizzati nella pagina Dati principali Dest. spedizione. È possibile definire i campi che vengono gestiti nell'applicazione senza essere sovrascritti dall'importazione del BOD ShipToPartyMaster. Altri campi vengono importati e aggiornati automaticamente dal sistema ERP.

Nota

L'importazione automatica del BOD ShipToPartyMaster viene attivata dal sistema ERP nell'elenco codici ImportMasterData. Se non è attivata, è possibile gestire manualmente i dati principali della destinazione spedizione nella pagina Dati principali Dest. spedizione. Nell'elenco codici ShipToMasterUpdateFields vengono definiti i campi che vengono aggiornati dal BOD ShipToPartyMaster.

Per eseguire la ricerca dei dati principali della destinazione spedizione, specificare i criteri di filtro nei campi delle colonne richieste.

Per visualizzare le impostazioni dettagliate, fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli associato ai dati principali della destinazione spedizione.