Importa ID partner

Nella pagina Importa ID partner è possibile importare i dati dell'ID partner precedentemente esportati in un altro ambiente, Ad esempio, per eseguire la migrazione dei dati dell'ID partner dall'ambiente di test all'ambiente di produzione. I dati dell'ID partner vengono importati da un file XML alla cartella di importazione selezionata.

È possibile filtrare i dati dell'ID partner per eseguire l'importazione per entità contabile e controllare il comportamento di importazione per i dati di ID partner esistenti:

  • Eliminare i dati di ID partner esistenti prima di importare i nuovi dati.
  • Non importare i dati di ID partner esistenti.
  • Sovrascrivere i dati di ID partner esistenti.

Utilizzare la modalità test per verificare i dati dell'ID partner da importare. Nella modalità test vengono registrati solo avvisi, errori e informazioni, che vengono visualizzati nell'elenco Voci di registro.

Quando si importano i dati dell'ID partner viene eseguita una convalida dei dati. Se la convalida è positiva viene eseguita l'importazione. Per visualizzare errori e avvisi, controllare l'elenco Voci di registro.

La funzione di importazione può anche essere utilizzata dai clienti per eseguire la migrazione dei propri dati di ID partner da un sistema in uso all'applicazione.

Nota

Per utilizzare le funzioni di esportazione e importazione per i dati dell'ID partner, gli utenti devono disporre delle assegnazioni di ruolo corrispondenti per Trasformazione.