Regole di approvazione manuale

Nella pagina Regole di approvazione manuale è possibile creare, modificare, copiare ed eliminare regole di approvazione manuale per ordini di rilascio in entrata.

In genere i fabbisogni degli ordini di rilascio vengono elaborati automaticamente. Se è necessario verificare i fabbisogni di ordini di rilascio in entrata prima che vengano elaborati, è possibile definire una regola di approvazione manuale. Questa regola consente di escludere i fabbisogni che devono essere approvati manualmente nella pagina Piani non elaborati. È possibile utilizzare l'approvazione manuale, ad esempio, per verificare i fabbisogni di un nuovo cliente o differenze di quantità tra un piano nuovo e quello precedente.

È necessario definire una regola di approvazione manuale con un periodo valido e con un tipo di messaggio. Per una regola di approvazione è inoltre possibile selezionare un sottotipo di messaggio, un cliente, una destinazione di spedizione e un articolo interno. È anche possibile escludere i fabbisogni di un articolo singolo da un ordine di rilascio che devono essere verificati e approvati manualmente.

Per eseguire la ricerca di una regola approvazione manuale, specificare i criteri di filtro nei campi delle colonne richieste.

Per visualizzare le impostazioni di una regola di approvazione manuale, fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli di una regola di approvazione manuale dall'elenco.