Gestione dei piani

Per gestire i piani degli ordini di rilascio in Release management è possibile eseguire le seguenti operazioni:

  • Visualizzare le informazioni sul contratto inviate dal sistema ERP e controllare lo stato delle righe contratto assegnate di un cliente. Le informazioni sullo stato mostrano, ad esempio, se sono coinvolti fornitori di servizi logistici interni o esterni. Questa informazione indica che Release Management elabora le spedizioni o il consumo scorte inviati dal sistema ERP.
  • Visualizzare le spedizioni ai clienti eseguite e confermate inviate dal sistema ERP.
  • Selezionare una riga contratto e visualizzare i dati di riferimento di un piano, ad esempio i piani singoli dei programmi di spedizioni e dei programmi di pianificazione. È inoltre possibile visualizzare il piano combinato che include la situazione fabbisogni esistente per i tipi di messaggio combinati. Rivedere le quantità cumulative, la quantità in transito calcolata, le spedizioni e i dettagli sugli attributi del contratto, dell'articolo e del cliente.
  • Creare manualmente piani per una riga contratto di un cliente e di un articolo.
  • Modificare i piani singoli dei programmi di spedizioni e dei programmi di pianificazione. È possibile utilizzare la situazione fabbisogni corrente come impostazione predefinita. In alternativa è possibile creare una situazione fabbisogni completamente nuova. È possibile, ad esempio, specificare i nuovi fabbisogni ricevuti dal cliente via fax. Entrambi i metodi di modifica dei piani generano revisioni del piano singolo e del piano combinato.
  • Gestire i piani non elaborati. I piani non elaborati sono ordini di rilascio in ingresso da approvare manualmente oppure importazioni di ordini di rilascio non completate. Rivedere le importazioni di ordini di rilascio non completate che devono essere rettificate a causa di dati mancanti o errati.
  • Gestire, creare manualmente, modificare ed elaborare call off sequenziali.
  • Individuare le modifiche alle quantità cumulative. Reimpostare le quantità cumulative ricevute alla fine dell'anno fiscale per i piani di un cliente o modificare le quantità cumulative spedite per i piani esistenti di un cliente.
  • Rivedere e rielaborare i messaggi BOD in ingresso.