Mappature partner commerciali

Nella pagina Mappature partner commerciali è possibile creare, modificare, copiare ed eliminare mappature di partner commerciali.

I messaggi BOD in ingresso contengono il cliente e la destinazione di spedizione del cliente. Questi identificativi vengono utilizzati da Release management per valutare una mappatura campi facoltativa specifica per cliente o destinazione di spedizione. Lo stesso vale per i messaggi BOD in uscita, se è definita una mappatura campi specifica per cliente o destinazione di spedizione.

Se è valida per tutti gli ID Destinazione spedizione del cliente o per ID Destinazione spedizione speciali, è possibile utilizzare una mappatura specifica per cliente. Se non viene configurata una mappatura di partner commerciali specifica, vengono utilizzate le mappature standard predefinite.

Le mappature campi che è possibile assegnare a un partner commerciale vengono definite nella pagina Mappature campi.

Nota

la mappatura dei campi di un partner commerciale è necessaria solo se le mappature specifiche di partner commerciali differiscono da quelle standard.

Per eseguire la ricerca della mappatura di un partner commerciale, specificare i criteri di filtro nei campi delle colonne richieste.

Per visualizzare le impostazioni dettagliate di una mappatura di partner commerciali, scegliere il pulsante di visualizzazione dei dettagli della mappatura dei partner commerciali dall'elenco.