Definizione delle informazioni sulle quantità cumulative

Per definire le informazioni quantità cumulative del nuovo piano, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Espandere il gruppo di campi Informazioni quantità cumulative.
  2. Specificare le seguenti informazioni:
    Quantità cumulativa ricevuta corrente
    Specificare il nuovo valore della quantità cumulativa corrente di merci ricevuta e confermata dal cliente. La quantità cumulativa ricevuta corrente si basa sull'ultima data di reimpostazione quantità cumulativa. La quantità cumulativa ricevuta corrente deve essere minore o uguale alla quantità cumulativa spedita corrente e minore o uguale alla quantità cumulativa ricevuta totale.
    Differenza quantità cumulativa
    Specificare la differenza di quantità cumulativa ricevuta dal cliente. Una differenza di quantità cumulativa si verifica nel periodo tra l'esecuzione MRP del cliente e l'invio di un nuovo ordine di rilascio. In questo periodo, ulteriori ricevimenti di merci registrati dal cliente non vengono riportati nella relativa situazione fabbisogni corrente. Di conseguenza, per impedire che queste quantità vengano spedite nuovamente al cliente, è necessario sottrarre la differenza di quantità cumulativa dai fabbisogni effettivi.
    Nota

    È possibile rettificare la quantità di merci spedita corrente che è stata inviata al cliente nel campo Quantità cumulativa spedita corrente.

    Vedere Modifica di quantità cumulative spedite.