Revisione delle mappature di partner commerciali

La pagina Mappature partner commerciali visualizza l'elenco di mappatura dei partner commerciali definite.

Per rivedere le mappature di partner commerciali, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare Release Management > Configurazione > Mappature partner commerciali.
  2. Rivedere le seguenti informazioni:
    Cliente
    Il cliente è un set di caratteri arbitrario che viene utilizzato per identificare in modo univoco un cliente in un'entità contabile. Viene recuperato dal sistema ERP.
    Durante la modifica, fare clic sul pulsante Ricerca del campo. Selezionare il cliente dall'elenco visualizzato nella finestra di dialogo.
    Nome cliente
    In questo campo è visualizzato il nome del cliente titolare del contratto.
    Quando si seleziona un cliente, viene visualizzato automaticamente il nome del cliente.
    Destinazione spedizione
    Rivedere o specificare la Destinazione spedizione della riga contratto. Questo campo indica il codice ubicazione utilizzato insieme all'ubicazione della destinazione di spedizione per identificare il luogo in cui vengono spedite le merci.
    Durante la modifica, fare clic sul pulsante Ricerca del campo. Selezionare la destinazione spedizione del cliente dall'elenco visualizzato nella finestra di dialogo. Le destinazioni spedizione visualizzate sono valide per il cliente selezionato.
    Mappatura programma di pianificazione
    In questo campo è definita la mappatura campi specifica utilizzata per i programmi di pianificazione di un partner commerciale. La mappatura campi consiste nell'associazione di campi speciali di messaggi di ordini di rilascio o di messaggi spedizioni a campi di piano selezionati. È possibile selezionare campi di piano di programmi pianificazioni, programmi spedizioni, programmi sequenza, call off sequenziali o spedizioni. La mappatura campi specifica dei partner commerciali viene definita nella pagina Mappature campi.
    Durante la modifica, selezionare una mappatura dall'elenco a discesa.
    Mappatura programma spedizioni
    In questo campo è definita la mappatura campi specifica utilizzata per i programmi spedizioni di un partner commerciale. La mappatura campi consiste nell'associazione di campi speciali di messaggi di ordini di rilascio o di messaggi spedizioni a campi di piano selezionati. È possibile selezionare campi di piano di programmi pianificazioni, programmi spedizioni, programmi sequenza, call off sequenziali o spedizioni. La mappatura campi specifica dei partner commerciali viene definita nella pagina Mappature campi.
    Durante la modifica, selezionare una mappatura dall'elenco a discesa.
    Mappatura programma di sequenziamento
    In questo campo è definita la mappatura campi specifica utilizzata per i programmi di sequenziamento di un partner commerciale. La mappatura campi consiste nell'associazione di campi speciali di messaggi di ordini di rilascio o di messaggi spedizioni a campi di piano selezionati. È possibile selezionare campi di piano di programmi pianificazioni, programmi spedizioni, programmi sequenza, call off sequenziali o spedizioni. La mappatura campi specifica dei partner commerciali viene definita nella pagina Mappature campi. Un programma sequenza in ingresso viene mappato internamente a un programma spedizioni. Successivamente l'elaborazione dei programmi sequenza è analoga a quella dei programmi spedizioni.
    Durante la modifica, selezionare una mappatura dall'elenco a discesa.
    Mappatura call off sequenziali
    In questo campo è definita la mappatura campi specifica utilizzata per i call off sequenziali di un partner commerciale. La mappatura campi consiste nell'associazione di campi speciali di messaggi di ordini di rilascio o di messaggi spedizioni a campi di piano selezionati. La mappatura campi specifica dei partner commerciali viene definita nella pagina Mappature campi. Nella pagina Call off sequenziali viene visualizzato un call off sequenziale in ingresso contenente dati di sequenziamento per un programma di sequenziamento.
    Durante la modifica, selezionare una mappatura dall'elenco a discesa.
    Mappatura spedizioni
    In questo campo è definita la mappatura campi specifica utilizzata per le spedizioni di un partner commerciale. La mappatura campi consiste nell'associazione di campi speciali di messaggi di ordini di rilascio o di messaggi spedizioni a campi di piano selezionati. È possibile selezionare campi di piano di programmi pianificazioni, programmi spedizioni, programmi sequenza, call off sequenziali o spedizioni. La mappatura campi specifica dei partner commerciali viene definita nella pagina Mappature campi.
    Durante la modifica, selezionare una mappatura dall'elenco a discesa.
    Data di inizio validità
    In questo campo è definita la data di inizio del periodo di validità della configurazione.
    Durante la modifica, fare clic sul pulsante Calendario per selezionare la data di inizio nel calendario.
    Data di fine validità
    In questo campo è definita la data di fine del periodo di validità della configurazione.
    Durante la modifica, fare clic sul pulsante Calendario per selezionare la data di fine nel calendario.
    Commento
    Rivedere o inserire una breve descrizione che illustra lo scopo della configurazione.
    Utente ultimo aggiornamento
    In questo campo è visualizzato l'utente che ha eseguito l'ultimo aggiornamento.
    Data ultimo aggiornamento
    In questo campo è visualizzata la data dell'ultimo aggiornamento.
    Entità contabile
    L'entità contabile è una società o un sottoinsieme di una società. L'entità contabile è indipendente per quanto riguarda una o più funzioni operative o funzioni contabili. Un'entità contabile produce un rendiconto profitti e perdite e uno stato patrimoniale da un insieme completo di transazioni bilanciate ed è spesso una persona giuridica. Un'entità contabile è definita all'interno di un tenant e può contenere ubicazioni.