Mappature campi

Nella pagina Mappature campi è possibile creare, modificare, copiare ed eliminare mappature campi.

In un processo aziendale una mappatura campi determina i campi che vengono mappati da e verso campi di piani o alle spedizioni. La mappatura campi utilizza le seguenti informazioni:

  • Gli ID di riferimento negli elenchi di riferimento di BOD ShipmentSchedule, SequenceSchedule, PlanningSchedule e Shipment.
  • La direzione del messaggio
  • I nomi dei campi di piani e spedizioni

Per i programmi di spedizioni, i programmi sequenza, i programmi di pianificazione e le spedizioni viene definita e utilizzata una mappatura campi standard predefinita. Se l'utilizzo di un campo di un partner commerciale differisce dalla mappatura campi standard, è possibile definire una mappatura campi separata. È possibile definire una mappatura campi per programmi di spedizioni, programmi sequenza, call off sequenziali, programmi di pianificazione e spedizioni di un partner commerciale. Gli identificativi di riferimento e i tipi di campi di riferimento di determinati livelli BOD utilizzati per la mappatura sono predefiniti. La mappatura campi viene definita per messaggi in entrata, messaggi in uscita o per entrambe le direzioni. Per programmi spedizioni, programmi sequenza e programmi pianificazione, la direzione del messaggio è In ingresso o In uscita. Per le spedizioni e i call off sequenziali la direzione messaggio è In ingresso. La mappatura campi viene assegnata a un cliente o a una destinazione spedizione nella pagina Mappature partner commerciali.

Per eseguire la ricerca di una mappatura campi, specificare i criteri di filtro nei campi delle colonne richieste.

Per visualizzare le impostazioni dettagliate, fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli di una regola di mappatura campi.