Revisione dell'elenco delle mappature campi

La pagina Mappature campi include l'elenco delle mappature campi definite. È necessario definire una mappatura campi specificando un nome, una descrizione e un'entità contabile.

Per rivedere l'elenco delle mappature campi, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare Release Management > Configurazione > Mappature campi.
  2. Rivedere le seguenti informazioni:
    Nome
    In questo campo è visualizzato il nome univoco della mappatura campi. Le mappature campi standard definite vengono utilizzate come impostazioni predefinite:
    • Programma pianificazione standard: mappatura campi standard per un programma di pianificazione in entrambe le direzioni messaggio.
    • Programma spedizioni standard: mappatura campi standard per un programma spedizioni in entrambe le direzioni messaggio.
    • Programma sequenza standard: mappatura campi standard per un programma sequenza in entrambe le direzioni messaggio.
    • Call off programma sequenza standard: mappatura campi standard per un call off sequenziale in ingresso.
    • Spedizione standard: mappatura campi standard per una spedizione in ingresso.
    • Spedizione standard (riferimento): mappatura campi standard per una spedizione a cui si fa riferimento in ingresso.
    • Programma pianificazione di riferimento (RAN): questa mappatura campi controlla l'importazione del numero RAN a livello di fabbisogno. Il numero RAN non viene pubblicato nel BOD programma pianificazione.
    • Programma spedizioni di riferimento (RAN): questa mappatura campi controlla la pubblicazione del numero RAN nel BOD programma spedizioni.

    Per programmi spedizioni, programmi sequenza, call off sequenziali, programmi pianificazione e spedizioni di un partner commerciale è possibile definire mappature campi distinte. Le mappature campi di uno specifico partner commerciale devono essere assegnate alla regola di mappatura partner commerciali nella pagina Mappature partner commerciali.

    Descrizione
    Rivedere o specificare una descrizione esplicativa della mappatura campi.
    Utente ultimo aggiornamento
    In questo campo è visualizzato l'utente che ha eseguito l'ultimo aggiornamento.
    Data ultimo aggiornamento
    In questo campo è visualizzata la data dell'ultimo aggiornamento.
    Entità contabile
    L'entità contabile è una società o un sottoinsieme di una società. L'entità contabile è indipendente per quanto riguarda una o più funzioni operative o funzioni contabili. Un'entità contabile produce un rendiconto profitti e perdite e uno stato patrimoniale da un insieme completo di transazioni bilanciate ed è spesso una persona giuridica. Un'entità contabile è definita all'interno di un tenant e può contenere ubicazioni.