Modifica dei dettagli della riga di spedizione

  1. Selezionare Spedizioni > Partite.
  2. Nella pagina Partite fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli per selezionare una partita.
  3. Fare clic su Modifica.
  4. Fare clic sulla scheda Righe spedizione. In questa scheda vengono fornite informazioni a livello di articoli di spedizione. Rivedere le informazioni secondo necessità.
    Spedizione
    Questo numero identifica la spedizione. Una spedizione contiene diversi articoli imballati da consegnare all'indirizzo di destinazione spedizione di un cliente.
    Riga
    In questo campo è specificato il numero di riga spedizione. Se disponibile, scegliere Ricerca e selezionare una riga spedizione.
    Articolo
    In questo campo è riportato il numero che identifica l'articolo.
    Descrizione articolo
    In questo campo è riportata una breve descrizione dell'articolo.
    Quantità
    In questo campo è specificata la quantità del prodotto consegnato al cliente. Il valore della quantità spedita corrisponde alla quantità dell'ordine di vendita. Dopo che una quantità è stata spedita è possibile fatturarla.
    UdM
    In questo campo è specificata l'unità di misura della lunghezza, dell'altezza e della larghezza.
    Articolo cliente
    In questo campo è visualizzato il numero di articolo del cliente.
    Peso netto
    In questo campo è specificato il peso totale aggregato degli articoli inclusi nel contenitore.
    Lotto
    In questo campo è specificato il numero di lotto. Un lotto identifica gli articoli che vengono prodotti e immagazzinati insieme.
    Numero ordine cliente
    In questo campo è visualizzato il numero di ordine del cliente.
    Accordo commerciale preferenziale
    Specificare l'accordo commerciale preferenziale. Un accordo commerciale tra Paesi prevede la riduzione delle tariffe su determinati prodotti che vengono distribuiti in altri Paesi che hanno sottoscritto l'accordo. Gli accordi commerciali preferenziali disponibili sono elencati nel codice PreferentialTradeAgreements.
    L'accordo commerciale preferenziale determina i certificati di movimentazione che vengono utilizzati per la stampa.

    È possibile configurare l'accordo commerciale preferenziale nei dati principali articolo.

    Stato imballaggio
    In questo campo è specificato lo stato dell'imballaggio: lo stato Non imballato, Parzialmente imballato o Parzialmente senza imballaggio indica che è necessario effettuare l'imballaggio manualmente.

    Sono disponibili i seguenti stati:

    • Non imballato: non imballato
    • Parzialmente imballato: parzialmente imballato
    • Imballato: interamente imballato
    • Parzialmente senza imballaggio: imballato parzialmente in contenitore virtuale.
    • Senza imballaggio: intenzionalmente senza imballaggio in contenitore virtuale.
  5. Fare clic sulla visualizzazione dei dettagli nella riga desiderata per aprire i dettagli della riga di spedizione.
    Spedizione
    Questo numero identifica la spedizione. Una spedizione contiene diversi articoli imballati da consegnare all'indirizzo di destinazione spedizione di un cliente.
    Articolo
    In questo campo è riportato il numero che identifica l'articolo.
    Descrizione articolo
    In questo campo è riportata una breve descrizione dell'articolo.
    Articolo cliente
    In questo campo è visualizzato il numero di articolo del cliente.
    Data di arrivo prevista
    Alcuni partner commerciali, ad esempio PSA, richiedono di fornire la data di arrivo prevista (data di consegna prevista) come originariamente trasmessa dal cliente. Questa data può essere inviata in aggiunta o in sostituzione della Data di consegna pianificata.
    Riga
    In questo campo è specificato il numero di riga spedizione. Se disponibile, scegliere Ricerca e selezionare una riga spedizione.
    Quantità
    In questo campo è specificata la quantità del prodotto consegnato al cliente. Il valore della quantità spedita corrisponde alla quantità dell'ordine di vendita. Dopo che una quantità è stata spedita è possibile fatturarla.
    UdM
    In questo campo è specificata l'unità di misura della lunghezza, dell'altezza e della larghezza.
    Riferimento spedizione
    Questo campo può contenere informazioni aggiuntive per la stampa etichette, ad esempio il numero di una scheda prelievi.
  6. Espandere Informazioni sui partner commerciali.
  7. Rivedere e specificare le seguenti informazioni:
    RAN
    Release Authorization Number, ovvero numero assegnato dal cliente che identifica in modo univoco un fabbisogno definitivo. Si tratta di una riga ordine singola in un programma spedizioni o pianificazione. Identifica quanti pezzi di un articolo devono essere spediti e quando.
    Kanban
    In questo campo è riportato il segnale di chiamata Kanban ODETTE inviato dal consegnatario. Questo segnale consente al sistema di produzione del consegnatore di rispondere a fabbisogni effettivi, non a fabbisogni previsti o preventivati. Kanban è un sistema 'demand-pull' di produzione just-in-time che regola la fornitura di articoli nei magazzini del reparto produzione. Per consegnare articoli nei magazzini del reparto produzione, Kanban utilizza contenitori o dimensioni lotto standard (detti anche scaffali). Nel magazzino del reparto produzione sono disponibili due o più scaffali con gli stessi articoli. Gli articoli vengono prelevati da un solo scaffale. Se uno scaffale è vuoto, viene ordinato un nuovo scaffale e gli articoli vengono prelevati da quest'ultimo scaffale pieno. A ogni scaffale è associata un'etichetta. Le stazioni di linea utilizzano l'etichetta per ordinare uno scaffale pieno con gli articoli richiesti. Pertanto, nel magazzino del reparto produzione non viene effettuata alcuna amministrazione scorte per gli articoli del reparto produzione utilizzati.
    Numero manifesto
    Questo campo può contenere il numero di manifesto. Nel trasporto aereo e in quello marittimo un manifesto è il documento in cui è elencato il carico a bordo del mezzo di trasporto.
    Numero NAEL
    Specificare il numero NAEL. Il numero NAEL del livello di modifica di progettazione è una combinazione BMW specifica di 6 caratteri alfanumerici.
    Codice FINIS
    Questo campo può contenere il codice FINIS, un codice a sette cifre del reparto di assistenza clienti della Ford.
    Codice di colata
    Specificare la temperatura massima tollerata dall'articolo. Il codice di colata si riferisce alla tecnologia utilizzata nelle fonderie. Viene utilizzato per classificare e tenere traccia di determinati stampi, ad esempio un ID batch per metalli fusi e leghe.
    Magazziniere
    In questo campo è riportato il numero del magazziniere, che è un attributo aggiuntivo specifico di un partner commerciale.
    Widget
    questo campo indica un attributo aggiuntivo specifico di un partner commerciale.
    Campo di stampa (Logistica)
    questo campo indica un attributo aggiuntivo specifico di un partner commerciale.
    Qtà cumul. spedita
    In questo campo è riportata la quantità che è stata consegnata al cliente.
  8. Espandere Dati ubicazione Destinazione spedizione.
  9. Rivedere e specificare le seguenti informazioni:
    Area di rilascio
    Specificare l'ubicazione di consegna in una linea di produzione in cui una parte deve essere consumata, dalla prospettiva del vettore.
    Punto di consumo
    Specificare il punto di consumo. Un articolo può essere distribuito dal punto di rilascio a più punti di consumo.
    Banchina
    Specifica il codice banchina dell'ordine di rilascio. Il codice banchina definisce l'ubicazione di ricevimento di un cliente o l'ubicazione di spedizione di un'organizzazione, ad esempio un numero di ingresso.
    Ubicazione di stoccaggio cliente

    Specificare un'ubicazione dello stabilimento o del magazzino in cui vengono immagazzinate le merci dopo il ricevimento. Un'ubicazione indica un'unità organizzativa utilizzata per differenziare l'articolo da altri articoli che appartengono a unità organizzative differenti.

    Ubicazione avanzamento linea
    Ubicazione di consegna definita dal cliente che viene specificata al momento del rilascio del programma della sequenza. L'ubicazione di avanzamento linea indica la posizione nella linea di assemblaggio. Se sono presenti più linee di assemblaggio, come nel caso di uno stabilimento di grandi dimensioni, l'ubicazione di avanzamento linea indica la linea di assemblaggio specifica.
  10. Espandere Informazioni articolo aggiuntive.
  11. Rivedere e specificare le seguenti informazioni:
    Utilizzo articolo
    L'utilizzo articolo classifica l'utilizzo di un articolo in base, ad esempio, a fattori ambientali o alla frequenza d'uso. Viene utilizzato come criterio di ricerca aggiuntivo.
    Un articolo con numero di serie, ad esempio, può essere imballato in modo diverso da un pezzo di ricambio.
    Anno modello
    Specificare l'anno in cui è stato prodotto l'articolo.
    Data di produzione
    In questo campo è specificata la data di produzione dell'articolo.
    Data di scadenza
    In questo campo è riportata la data a partire dalla quale l'articolo non può più essere utilizzato. Se questa data viene aggiornata attraverso il BOD Shipment dal sistema ERP, il valore viene trasferito al livello ShipmentUnitItem del BOD.
    UPC (Universal Product Code)
    Nel campo è visualizzato il codice UPC (Universal Product Code), ossia un codice a barre mediante il quale vengono distinti i prodotti nei punti di vendita al dettaglio.
    EPC (Electronic Product Code)
    Il codice EPC (Electronic Product Code) consente un'identificazione univoca dei prodotti riconosciuta a livello mondiale. Include infatti un numero che viene assegnato univocamente a un produttore. Un cosiddetto ONS (Object Name Service) assegna un indirizzo Internet, ovvero un URL, al numero EPC standard. Questo numero EPC fa riferimento alla descrizione di un oggetto del produttore. Le informazioni sui prodotti contrassegnati possono quindi essere recuperate da Internet.
    Termine dazio
    Il valore di questo campo viene utilizzato per la stampa dei documenti di spedizione delle merci doganali. I modelli di stampa per la lettera di vettura EDI (VDA 4912) di tutti i partner commerciali interessati sono stati adattati per stampare il testo fisso "** Merci doganali*" a livello di articolo di spedizione, se il Termine dazio è Dazio non pagato.
    Indicatore materiale pericoloso
    Selezionare questa casella di controllo se si tratta di un tipo di materiale pericoloso.
    Codice materiale pericoloso
    Specificare il codice che identifica il tipo di materiale pericoloso.
    Descrizione materiale pericoloso
    In questo campo è riportata una breve descrizione del materiale pericoloso.
    Nome parte
    Questo campo può contenere la descrizione di un articolo inviata da un partner commerciale e utilizzata per la stampa di etichette.
    AQP
    Il campo AQP (Assurance Qualité Produit) viene principalmente utilizzato nell'industria automobilistica francese. Un prodotto o un fornitore ottiene lo stato AQP quando raggiunge un livello di qualità precedentemente definito.
    Logo di sicurezza
    Selezionare questa casella di controllo per stampare contrassegni di sicurezza sulle etichette. L'informazione viene recuperata dal sistema ERP.
    Caratteristiche speciali articolo
    Questo campo viene utilizzato per memorizzare informazioni sulla sicurezza di un veicolo. Queste informazioni non sono in genere disponibili nel sistema ERP. Le informazioni fornite dal campo nella vista dettagli delle pagine Partite e Contenitori di magazzino vengono utilizzate per la stampa di etichette. Attualmente è possibile selezionare le seguenti caratteristiche a cui devono attenersi i fornitori di Nissan:
    • OBD (On-Board Diagnostics) di Nissan Mexico: articoli con caratteristiche speciali correlate alla normativa sulle emissioni (diagnostica a bordo).
    • Parte importante A di Nissan Messico: articoli importanti correlati alla sicurezza per il controllo dello sterzo, il sistema di frenatura o l'integrità del sistema di carburazione.
    • Parte importante B di Nissan Messico: articoli importanti per la sicurezza, ad esempio la protezione degli occupanti durante la collisione, la sicurezza post collisione o la trasmissione di informazioni necessarie per una guida sicura.
  12. Espandere Informazioni ordine.
  13. Rivedere e specificare le seguenti informazioni:
    Codice ordinazione
    In questo campo è visualizzato il codice di ordinazione del cliente, se applicabile.

    Se si utilizza il sequenziamento Audi, questo campo contiene il numero di articolo della logistica Audi.

    Data ordine
    In questo campo è specificata la data di creazione dell'ordine.
    Numero ordine cliente
    In questo campo è visualizzato il numero di ordine del cliente.
    Numero ordine programma spedizioni
    In questo campo è specificato il numero ordine programma della spedizione.
    Numero ordine di acquisto
    In questo campo è riportato il numero dell'ordine di acquisto.
    Numero progetto
    In questo campo è specificato il numero di progetto dell'ordine di rilascio.
    Numero riga ordine di acquisto
    In questo campo è visualizzato il numero di riga dell'ordine di acquisto.
    Ordinato da
    In questo campo è specificato il cliente che ha emesso l'ordine.
    N. istruzione di consegna
    In questo campo è visualizzato un numero di riferimento assegnato dall'acquirente a un'istruzione di consegna.
  14. Espandere Informazioni tecniche.
  15. Rivedere e specificare le seguenti informazioni:
    Livello di modifiche tecniche
    Questo campo identifica il livello di modifica di progettazione di un articolo, in genere mediante un indice univoco. Questa informazione può essere ricevuta attraverso EDI e spesso deve essere stampata su etichette.
    Data modifica tecnica
    In questo campo è visualizzata la data della modifica tecnica, se applicabile.
    Numero progetto
    Questo campo contiene il numero del disegno tecnico.
    Data progetto
    Questo campo contiene la data progetto originaria.
    Indice progetto
    In questo campo è specificato il registro dei disegni di progettazione. Nel registro sono elencati i disegni associati al progetto.
  16. Espandere Informazioni sull'esportazione.
  17. Rivedere le seguenti informazioni:
    Nota

    Il Paese di origine può essere recuperato dal sistema ERP, ad esempio LN. Gli altri campi sono gestiti tramite Dati principali > Dati principali articoli. Le impostazioni vengono trasferite alla partita in maniera automatica durante l'importazione della spedizione. È possibile modificare le impostazioni nella pagina della partita.

    Accordo commerciale preferenziale
    Specificare l'accordo commerciale preferenziale. Un accordo commerciale tra Paesi prevede la riduzione delle tariffe su determinati prodotti che vengono distribuiti in altri Paesi che hanno sottoscritto l'accordo. Gli accordi commerciali preferenziali disponibili sono elencati nel codice PreferentialTradeAgreements.
    L'accordo commerciale preferenziale determina i certificati di movimentazione che vengono utilizzati per la stampa.

    È possibile configurare l'accordo commerciale preferenziale nei dati principali articolo.

    Criterio di preferenza
    Selezionare i dettagli del criterio di preferenza dell'origine della merce corrente.

    È possibile configurare l'accordo commerciale preferenziale nei dati principali articolo.

    Paese di origine trasformazione sostanziale

    Per gli articoli prodotti con materiali provenienti da più di un Paese: il Paese di origine è il Paese in cui l'articolo ha subito l'ultima "trasformazione sostanziale". Per trasformazione sostanziale si intende il processo mediante il quale l'articolo è stato trasformato in un nuovo articolo differente.

    Paese di origine FTC
    Made in USA è un'etichetta di paese di origine che indica che 'tutte le parti o tutte le parti essenziali' sono state prodotte negli Stati Uniti. La dicitura 'tutte le parti o tutte le parti essenziali' indica che tutte le parti significative e le fasi di elaborazione utilizzate per realizzare il prodotto devono avere come origine gli Stati Uniti. Il prodotto non deve contenere parti di origine straniera o contenerne in quantità trascurabile. L'uso dell'etichetta è disciplinato dalla Federal Trade Commission (FTC). La funzione della commissione FTC è quella di impedire pratiche commerciali scorrette e ingannevoli. È autorizzata a promuovere azioni legali contro dichiarazioni false o ingannevoli circa la provenienza di un prodotto dagli Stati Uniti.
    Tipo FTC (Federal Trade Commission)
    In questo campo è indicato il tipo di paese di origine FTC.
    Tipo Descrizione
    M Prodotto in: tutte le parti o tutte le parti essenziali sono state prodotte in un unico paese.
    A Assemblato in: assemblato in un solo paese da componenti prodotti in uno o più paesi diversi.
    R Riprodotto in: ricreato e/o rinnovato in un paese utilizzando componenti prodotti in uno o più paesi differenti.
    Codice merce
    In questo campo è visualizzato un codice identificativo utilizzato ai fini delle imposte e dei dazi doganali.
    Paese di origine
    In questo campo è specificato il Paese in cui è stato prodotto l'articolo.
    Paese NAFTA di origine
    Specificare il Paese NAFTA di origine. Il Paese di origine è preimpostato e deve essere impostato su JNT solo per merci prodotte collettivamente in Messico e Stati Uniti.
    Produttore NAFTA
    Specificare (impostazione predefinita) se si è il produttore della merce. Specificare NO (impostazione predefinita) se non si è il produttore della merce.
    Metodo di calcolo dei costi NAFTA
    Specificare NC nei casi seguenti:
    • La regola di origine richiede una qualifica Regional Value Content (RVC).
    • È possibile utilizzare il Metodo di calcolo costi netti anziché il Metodo valore transazione.
    In tutti gli altri casi, specificare NO.
  18. Espandere Informazioni imballaggio.
  19. Rivedere le seguenti informazioni:
    Stato imballaggio
    In questo campo è specificato lo stato dell'imballaggio: lo stato Non imballato, Parzialmente imballato o Parzialmente senza imballaggio indica che è necessario effettuare l'imballaggio manualmente.

    Sono disponibili i seguenti stati:

    • Non imballato: non imballato
    • Parzialmente imballato: parzialmente imballato
    • Imballato: interamente imballato
    • Parzialmente senza imballaggio: imballato parzialmente in contenitore virtuale.
    • Senza imballaggio: intenzionalmente senza imballaggio in contenitore virtuale.
    Istruzione di imballaggio
    In questo campo viene visualizzato un codice per identificare l'istruzione di imballaggio che descrive come deve essere imballato l'articolo.
    Origine contenitore
    In questo campo è indicata la modalità di creazione dei contenitori. Sono disponibili le seguenti modalità:
    • BOD: I contenitori sono supportati dal sistema ERP e vengono trasmessi dal BOD Shipment.
    • Istruzione di imballaggio: i contenitori non sono supportati dal sistema ERP, ma durante l'importazione della spedizione è stata rilevata un'istruzione di imballaggio valida e i contenitori sono stati creati automaticamente.
    • Creato manualmente: i contenitori non sono supportati dal sistema ERP e durante l'importazione della spedizione non è stata rilevata alcuna istruzione di imballaggio. I contenitori sono stati creati manualmente mediante Imballaggi.
  20. Fare clic su Informazioni fattura.
  21. Rivedere le seguenti informazioni:
    Fattura
    In questo campo è riportato il numero della fattura.
    Riga
    In questo campo è specificato il numero di riga della fattura.
    Prezzo applicato
    In questo campo è specificato lo stato del prezzo. Sono disponibili i seguenti stati:
    Senza prezzo: nessuna delle righe di spedizione ha un prezzo assegnato.
    Prezzo applicato mediante fattura proforma: una fattura proforma è un'anticipazione di fattura inviata direttamente dopo la spedizione per indicare l'importo e i prezzi predefiniti per l'ASN.
    Prezzo applicato mediante fattura: per tutte le righe di spedizione è disponibile una fattura finale.
    Prezzo applicato parzialmente: Alcune delle righe di spedizione della partita hanno un prezzo assegnato mediante fatture finali, altre non hanno ancora un prezzo assegnato.
    Determinazione prezzo mista: Il prezzo della partita è applicato mediante fattura proforma e fatture finali. Tutte le posizioni e le spedizioni risultano dotate di prezzo, a differenza dello stato Prezzo applicato parzialmente.
    Prezzo
    In questo campo è possibile visualizzare o specificare il prezzo dell'articolo, ovvero il prezzo per ogni unità dell'articolo.
    Unità di prezzo
    L'unità di prezzo indica l'unità a cui fa riferimento il prezzo.
    Prezzo in valuta base
    In questo campo è riportato il prezzo nella valuta di base.
    Importo articolo
    In questo campo è specificato l'importo dell'articolo riga. Questo importo indica la quantità e il prezzo del prodotto.
    Importo articolo in valuta di base
    In questo campo è specificato l'importo dell'articolo nella valuta di base della società.
  22. Espandere Dati sequenza.
  23. Rivedere e specificare le seguenti informazioni:
    N. identificazione veicolo
    Il numero di identificazione veicolo è una combinazione strutturata di caratteri assegnata a ogni veicolo dal rispettivo produttore. È il numero del veicolo sulla linea di assemblaggio per il quale è richiesto l'articolo.
    N. progressivo processo
    In questo campo è visualizzato il numero progressivo del processo per il quale sono richiesti gli articoli.
    Riferimento sequenza logica
    In questo campo è visualizzato il numero di riferimento della sequenza logica.
    Specifiche veicolo aggiuntive
    In questo campo sono visualizzate la specifiche veicolo aggiuntive del produttore.
    Identificazione esecuzione pilota
    In questo campo è visualizzata il numero di identificazione dell'esecuzione pilota.
    Numero di riferimento produzione
    Il Numero di riferimento produzione è un numero univoco che identifica un particolare assemblaggio o un altro processo produttivo. Alcuni OEM (Original Equipment Manufacturer) utilizzano il N. di riferimento sequenza sistemi, il N. progressivo processo o il N. identificazione veicolo al posto del Numero di riferimento produzione.
    Sono possibili i seguenti flussi di lavoro:
    • Per un Numero di riferimento produzione possono esistere più elementi da fornire e montare, ad esempio specchietti laterali destro e sinistro montati su un veicolo. I dati di sequenziamento devono essere pertanto copiati in piani diversi assegnati al Numero di riferimento produzione, internamente al campo Sequenza. In questo flusso di lavoro, il primo programma sequenza proviene con i dati articolo e l'ID sequenza viene copiato nel campo Numero di riferimento 1. Un secondo programma sequenza che perviene successivamente contiene i dati di sequenziamento. I dati di sequenziamento determinano l'esatta sequenza e l'ora dei veicoli prodotti nella linea di assemblaggio. Il piano appropriato per il secondo programma sequenza viene valutato. I dati di generazione sequenza vengono copiati nei campi delle righe ordine del piano fornito.
    • In questo flusso di lavoro viene inviato un solo programma sequenza che include tutti i dati articolo e di sequenziamento.
    Identificazione modello
    In questo campo è visualizzato il numero di identificazione del modello del produttore.
    Identificativo gruppo articoli
    In questo campo è visualizzato il numero di identificazione del gruppo articoli del produttore.
    Riferimento sequenza sistemi
    In questo campo è visualizzato il numero di riferimento della sequenza del produttore.
    Call off aggiuntivo
    In questo campo è visualizzato un numero di call off aggiuntivo del cliente.
    Modifica sequenza
    In questo campo è visualizzata la sequenza successiva da selezionare.
    Gruppo forniture
    In questo campo è visualizzato il gruppo forniture dell'articolo dell'ordine di rilascio.
    Famiglia di articoli
    In questo campo è visualizzata la famiglia di articoli dell'articolo dell'ordine di rilascio.
    Numero etichetta
    In questo campo è visualizzato il numero di etichetta utilizzato per l'articolo dell'ordine di rilascio.
    Lato ubicazione avanzamento linea
    In questo campo è visualizzata l'ubicazione dell'avanzamento linea, che indica il lato della linea di assemblaggio.
    Codice area di produzione
    In questo campo è visualizzato il codice area di produzione.
    Data/Ora area di produzione
    In questo campo sono visualizzate la data e l'ora dell'area di produzione.
  24. Espandere Informazioni sulla quantità.
  25. Rivedere le seguenti informazioni:
    Quantità
    In questo campo è specificata la quantità del prodotto consegnato al cliente. Il valore della quantità spedita corrisponde alla quantità dell'ordine di vendita. Dopo che una quantità è stata spedita è possibile fatturarla.
    UdM quantità nella spedizione
    In questo campo è visualizzata la quantità in relazione all'unità di misura utilizzata nella spedizione. Se questa informazione viene fornita, viene passata al campo Quantità.

    Questo campo è a solo scopo informativo e non viene stampato.

    UdM quantità nelle scorte
    In questo campo è specificata la quantità espressa nell'unità di misura scorte. L'unità di misura delle scorte e quella delle vendite possono differire. Se la quantità di vendita nell'unità di misura delle vendite non è disponibile, il valore nel campo UdM quantità nelle scorte viene convertita nell'unità di misura delle vendite.

    Questo campo è a solo scopo informativo e non viene stampato.

    Qtà cumul. spedita
    In questo campo è riportata la quantità che è stata consegnata al cliente.
    UdM quantità cumulativa spedita nelle scorte
    In questo campo è specificata la quantità che è stata consegnata al cliente, espressa nell'unità di misura scorte.
  26. Fare clic su OK.