Avviso applicazione

Nella pagina Avvisi applicazione è possibile rivedere e controllare i messaggi di avviso applicazione in entrata. Questi messaggi sono stati importati e memorizzati in Trasformazione in risposta a un messaggio ASN precedentemente pubblicato.

La pagina mostra un elenco dei messaggi di avviso applicazione. La colonna Tipo conferma fornisce un feedback sulla validità dei messaggi ASN precedentemente inviati:

  • Set di transazioni accettato: la transazione EDI è stata accettata.
  • Set di transazioni accettato con errori: la transazione EDI contiene errori, ma è stata accettata. Gli errori devono essere esaminati e deve essere fornita una soluzione per evitare problemi di spedizione in futuro.
  • Set transazioni rifiutato: la transazione EDI è stata rifiutata. Il messaggio ASN corrispondente deve essere corretto e inviato nuovamente al cliente.
  • Articolo accettato con errore: le informazioni sull'articolo del messaggio ASN precedentemente inviato contengono errori, ma sono state accettate. Gli errori devono essere esaminati e deve essere fornita una soluzione per evitare problemi di spedizione in futuro.
  • Articolo rifiutato: le informazioni sull'articolo del messaggio ASN precedentemente inviato sono state rifiutate. Il messaggio ASN corrispondente deve essere corretto e inviato nuovamente al cliente.

Per eseguire la ricerca di un messaggio di avviso di applicazione specifico, specificare l'ID documento del messaggio ASN originario nel campo della colonna Numero documento originario. È possibile specificare ulteriori criteri di filtro nei campi di altre colonne.

Per visualizzare i dettagli sul contenuto di un messaggio, fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli di un messaggio di avviso applicazione.