Revisione del gruppo di campi Informazioni quantità cumulative

Nella scheda Piano combinato è possibile visualizzare lo stato corrente della quantità cumulativa spedita corrente, della quantità cumulativa ricevuta corrente e della quantità in transito. Questi campi rappresentano gli stati più recenti delle quantità cumulative dei piani correnti. Nelle schede Programma spedizioni e Programma pianificazione, gli stessi campi fanno parte del gruppo di campi Informazioni quantità cumulative, ma hanno un significato diverso. Indicano la situazione delle quantità cumulative al momento dell'importazione dell'ordine di rilascio dell'ultimo piano singolo che modifica le quantità cumulative.

Il gruppo di campi Informazioni quantità cumulative nella scheda Piano combinato visualizza un numero ridotto di campi di quantità cumulative.

Per rivedere il gruppo di campi Informazioni quantità cumulative, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare Release Management > Piani.
  2. Fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli di un piano attivo.
  3. Nella scheda Piano combinato espandere il gruppo di campi Informazioni quantità cumulative. Rivedere le seguenti informazioni:
    Quantità cumulativa ricevuta totale
    Quantità cumulativa totale di merci ricevuta e confermata dal cliente. La quantità cumulativa ricevuta totale si basa sulla durata del contratto, ad esempio più anni.
    Quantità cumulativa spedita totale
    Quantità cumulativa spedita totale di merci inviata dal fornitore. La quantità cumulativa spedita totale si basa sulla durata del contratto, ad esempio più anni.
    LSP - Quantità cumulativa spedita totale
    Quantità cumulativa totale di merci in conto deposito spedite nelle scorte di un fornitore di servizi logistici (LSP) esterno. Fare riferimento a LSP - Quantità cumulativa spedita corrente. Questo campo viene visualizzato solo se per la riga contratto è attiva l'elaborazione LSP.
    LSP - Quantità cumulativa spedita corrente
    Quantità cumulativa corrente di merci in conto deposito spedita nelle scorte di un LSP esterno. Se l'LSP esterno e il cliente sono distinti, è necessario specificare le quantità cumulative in conto deposito per calcolare la quantità in transito esatta delle merci. Il cliente non è ancora informato sulla quantità di merci spedite all'LSP esterno e sul ricevimento merci. Quando le merci vengono spedite dall'LSP esterno al cliente, le quantità cumulative spedite risultano pertanto aumentate. Release management elabora un messaggio di conferma del consumo scorte. Per verificare il consumo scorte, fare clic su Visualizza spedizioni nella vista dettagli della pagina Piani, Programmi pianificazione o Programmi spedizioni. Questo campo viene visualizzato solo se per la riga contratto è attiva l'elaborazione LSP.
    Data ultimo ricevimento
    Data dell'ultimo ricevimento merci del cliente.
    Ultima quantità ricevuta
    La quantità dell'ultimo ricevimento merci da parte del cliente.
    N. ultimo documento di trasporto
    Numero dell'ultimo documento di trasporto confermato dal cliente.
    Data ultima spedizione
    Data dell'ultima spedizione confermata dal cliente.
    Quantità ultima spedizione
    Quantità dell'ultimo documento di trasporto confermato dal cliente.
    Data reimpostazione quantità cumulativa
    La data e l'ora di reimpostazione delle quantità cumulative.
    Quantità cumulativa alla data di reimpostazione
    La quantità cumulativa totale alla data e all'ora di reimpostazione della quantità cumulativa.