Configurazione dell'importazione manuale di quantità cumulative

L'importazione delle quantità cumulative può essere configurata nell'elenco codici JobCUMImporter.

Per configurare l'importazione manuale di quantità cumulative:

  1. Accedere all'applicazione con un utente che dispone delle autorizzazioni per gestire gli elenchi codici.
  2. Per accedere alla pagina Codici, selezionare Dati principali > Codici.
  3. Fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli dell'elenco codici JobCUMImporter.
  4. Fare clic su Modifica.
  5. Fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli della riga codice parametro.
    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Gestisci proprietà codici. La voce JobCUMImporter che ha il nome "parameter" viene utilizzata come configurazione predefinita. Questa voce può essere utilizzata dai clienti per configurare e testare l'importazione delle quantità cumulative.
  6. Nella scheda Valori 1 specificare le seguenti informazioni:
    Attivo
    Selezionare la casella di controllo per attivare l'importazione delle quantità cumulative. L'impostazione di quantità cumulative è disattivata per impostazione predefinita.
    Elenco campi
    Specificare l'elenco di campi per cui i dati sulle quantità cumulative e i dati dei piani vengono importati dal file di importazione .csv. I campi devono essere separati da virgole. Per i nomi dei campi viene fatta distinzione tra maiuscole e minuscole. Esempio di un elenco di campi senza LSP e senza la quantità cumulativa totale spedita: PlanAE,PlanLocation,CustomerID,ShipToID,ItemID,ShippedCurrent
    Ignora errori
    Se si spunta la casella di controllo, l'importazione ignora i piani che causano un errore e aggiorna gli altri piani corretti. Se la casella di controllo è deselezionata, l'importazione si interrompe quando viene rilevato un errore e l'aggiornamento dei piani viene annullato. La casella di controllo è disattivata per impostazione predefinita.
    Modalità test
    Se si seleziona la casella di controllo, i dati del piano non vengono modificati in Release Management. La casella di controllo è disattivata per impostazione predefinita. Si consiglia di attivare la modalità test e verificare l'eventuale presenza di errori nell'importazione prima di eseguire l'effettiva importazione.
  7. Fare clic su OK per salvare le modifiche.
  8. Per salvare l'elenco codici, fare clic su Salva.
    Verrà visualizzato il messaggio L'elenco codici è stato salvato. is