Salvataggio del piano e verifica dei risultati

Per salvare il piano e verificare i risultati, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Per salvare il piano singolo, fare clic su Salva.
    Una notifica indica che il nuovo piano è stato pubblicato correttamente. Il numero di versione della nuova revisione del piano singolo viene visualizzato nel campo Versione.
  2. Per verificare il nuovo piano combinato creato, fare clic sulla scheda Piano combinato.
    Il numero di versione della nuova revisione del piano combinato viene visualizzato nel campo Versione. Nel piano sono incluse le nuove righe ordine del programma spedizioni o del programma pianificazione, visibili nella parte inferiore della pagina. Sono visualizzate la quantità netta calcolata e la quantità in transito delle righe ordine combinate.
  3. Per verificare l'ultima spedizione confermata, fare clic sulla scheda Programma pianificazione o Programma spedizioni. Espandere il gruppo di campi Informazioni quantità cumulative.
    Nei campi Numero ultimo documento di trasporto, Quantità ultima spedizione e Data ultimo documento di trasporto viene visualizzata la data dell'ultima spedizione confermata.
  4. Fare clic su Indietro.
    Nella pagina Programmi pianificazione o Programmi spedizioni viene visualizzata la panoramica delle righe contratto. Nella colonna Data di elaborazione vengono visualizzate la data e l'ora di elaborazione della riga contratto del piano creato. Lo stato della riga contratto è Attivo.