Articoli assegnabili a tempo

Nella pagina Articoli assegnabili a tempo è possibile visualizzare, creare e modificare gli articoli assegnabili a tempo.

Gli articoli assegnabili a tempo forniscono la base per assegnare i fabbisogni della domanda degli ordini di rilascio relativi a un articolo del cliente a una o più righe di contratto. L'articolo assegnabile a tempo e gli articoli interni del fornitore ad esso associati hanno un intervallo di date di validità che determina le righe di contratto assegnate per tali fabbisogni.

È possibile definire i dettagli per ogni articolo assegnabile a tempo. Queste includono le date di validità e i rispettivi cliente, destinatario e articolo cliente. In ogni record di un articolo assegnabile a tempo, ci sono uno o più numeri articolo interno del fornitore con una Data di inizio validità e Data di fine validità corrispondente che determina la riga contratto appropriata a cui è assegnato ogni fabbisogno.

Nota

Se è stato implementato l'elenco codici PhaseOutItemsActivation, la pagina Articoli assegnabili a tempo viene utilizzata solo per scopi di visualizzazione.

Per visualizzare le impostazioni dettagliate, fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli di un articolo assegnabile a tempo.